METEO: LUNEDI ancora a rischio TEMPORALI su alcune regioni

METEO: LUNEDI ancora a rischio TEMPORALI su alcune regioni
MeteoLive.it INTERNO

Ecco la riflettività del radar che mostra le piogge in atto sulla nostra Penisola alle 7 di questa mattina:. La goccia fredda protagonista del tempo in Italia negli ultimi giorni, si attarda ancora sulle regioni meridionali.

Qualche rovescio è presente anche sul mare e al nord-ovest, ma poca cosa.

La struttura instabile sarà ancora in grado di condizionare il tempo sull'Italia nella giornata odierna, con temporali che interesseranno segnatamente il meridione e parte del settore di nord-ovest. (MeteoLive.it)

La notizia riportata su altri media

Aggiornamento meteo: RITORNO DEL CALDO. L’anticiclone africano sta per raggiungere il Centronord dell’Italia intorno al 21 luglio. Il caldo sulle regioni settentrionali. Piemonte, Ovest Lombardia, Sardegna. (MeteoGiuliacci)

Venti: In pianura deboli orientali, deboli settentrionali sui rilievi. Venti: Deboli variabili in pianura, deboli settentrionali sui rilievi (LeccoToday)

Avviato in collaborazione con Assolombarda, Camera di Commercio di Milano, Monza e Brianza, Lodi, Regione Lombardia e Città Metropolitana il “Suap Associato Nord-Ovest Milano”, si propone come punto di riferimento per i 16 Comuni del Patto del Nord Ovest. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

METEO Italia al 3 agosto: insidie nell'estate AFRICANA

Fino al 27 agosto sarà proiettato nella Sala Matrimoni di Palazzo Reale. Milano, 20 luglio 2021 – Un documentario per festeggiare le coppie milanesi che hanno tagliato il traguardo delle “Nozze d’oro” nel 2020 e 2021. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

D’altronde, si è abbastanza certi che i dinosauri sparirono dal Pianeta Terra a seguito della caduta di un asteroide in prossimità del Golfo del Messico. Eppure, non sarebbe la fine del Pianeta Terra. (Meteo Giornale)

Torneremo a parlare di temperature superiori alle medie stagionali, torneremo a parlare di canicola, di afa, di solleone Aspettiamoci un rialzo delle temperature piuttosto marcato, quindi tornerà a far caldo e si ripresenterà anche l’afa. (Meteo Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr