Barcellona, Raphinha: "Olmo? Se giocassi in un altro club ci penserei prima di firmare"

Barcellona, Raphinha: Olmo? Se giocassi in un altro club ci penserei prima di firmare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Barcellona, Raphinha: "Olmo? Se giocassi in un altro club ci penserei prima di firmare" Una vera e propria bomba, quella "sparata" da Raphinha al termine della conferenza stampa alla vigilia della semifinale della Supercoppa spagnola contro l'Athletic. Invitato a esprimere un commento sul caso che sta coinvolgendo Dani Olmo e Pau Victor, che salvo stravolgimenti non potranno giocare la seconda parte di stagione con il Barcellona, l'esterno brasiliano ha dichiarato: "Mentirei e non mi piace mentire. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Il Milan continua a monitorare la situazione di Dani Olmo, facendo attenzione a ogni minimo segnale di sviluppo Giulia Benedetti Redattore 7 gennaio - 19:29 (Il Milanista)

Anche Raphinha, attaccante del Barcellona, è intervenuto in conferenza stampa sul caso Dani Olmo. Il brasiliano è stato piuttosto schietto: «È una situazione piuttosto complicata», ammette Raphinha. (IlNapolista)

Dani Olmo Milan, confermati i contatti con l’entourage del calciatore del Barcellona: può arrivare grazie a Morata. Ultime Intervenuto sul proprio profilo di X, Orazio Accomando, noto giornalista esperto di mercato, ha dato questo aggiornamento sul calciomercato Milan alla voce Dani Olmo: (Milan News 24)

Athletic Club, Uriarte: "La questione sulla registrazione di Olmo e Victor non ci riguarda"

Leggi tutta la notizia L'assenza di Olmo ci darà l'opportunità di dimostrare che siamo una squadra" Barcelona's German coach Hans - ... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia In conferenza: "È una situazione piuttosto complicata. (Virgilio)

Il presidente dell'Athletic Club, Jon Uriarte, ha allontanato il suo club dal conflitto che sta vivendo il Barcellona con La Liga e la RFEF riguardo l'iscrizione di Dani Olmo e Pau Víctor per poter disputare la seconda parte della stagione 2024/25, per le ben note ragioni economiche che stanno calamitando l'attenzione degli appassionati in Spagna. (TUTTO mercato WEB)