Grave incidente sulla Casilina: quattro feriti, nessuno in pericolo di vita

Grave incidente sulla Casilina: quattro feriti, nessuno in pericolo di vita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Torre Oggi INTERNO

Sul posto sono arrivate tre autoambulanze, un’eliambulanza e diversi mezzi dei vigili del fuoco. Chiusa immediatamente al traffico la strada interessata dal grave incidente di Luigi Alerti Valmontone (Rm) – Un altro grave incidente stradale ha scosso la comunità di Palestrina la sera del 5 gennaio 2025. Intorno alle 14:00, due auto si sono scontrate frontalmente in via Casilina, coinvolgendo un ragazzo di 19 anni di Valmontone e una donna romana di 54 anni che viaggiava con la figlia di 19 anni e un uomo. (La Torre Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Un uomo di 46 anni, cittadino romeno senza fissa dimora e con precedenti per resistenza a pubblico ufficiale, è stato arrestato con l'accusa di aver accoltellato un ragazzo di 14 anni il 3 gennaio scorso all'interno della metro C di Roma, tra le stazioni (Nordest24.it)

Paura in metro Fermato un romeno di 46 anni ritenuto responsabile dell'accoltellamento di un 14enne sulla metro C di Roma. L'aggressione nei confronti dell'adolescente risale a qualche giorno fa, e l'arresto è stato possibile grazie alla segnalazione della vittima e di un amico, che hanno riconosciuto il soggetto mentre si trovava, ancora una volta, nella metropolitana. (il Giornale)

A quanto ricostruito anche l'uomo, un 46enne romeno senza fissa dimora e con precedenti per resistenza, avrebbe riconosciuto il 14enne e minacciato per non fargli dare l'allarme. (Repubblica Roma)

Roma, il 14enne accoltellato nella metro C sfugge a una nuova aggressione e fa arrestare il senzatetto

A riconoscerlo è stata la stessa vittima che, intorno alle 19.30, mentre si trovava in compagnia di un amico a bordo della metro C, ha notato l’aggressore che lo aveva accoltellato al polpaccio sinistro tre giorni prima. (CremonaOggi)

È un 46enne senza fissa dimora l'uomo fermato dalla polizia con l'accusa di aver accoltellato un 14enne all'interno di un vagone della metro C Borghesiana, periferia est della Capitale. L'aggressione è avvenuta il 3 gennaio e fortunatamente il ragazzino non ha riportato conseguenze gravi ma solo una ferita di striscio al polpaccio. (Today.it)

Protagonista della vicenda è stato un 14enne, che era stato ferito a un polpaccio, il quale lunedì pomeriggio si trovava sullo stesso convoglio con due amici quando si è trovato di fronte l’uomo, un rumeno di 46 anni, senza fissa dimora, visibilmente ubriaco come nel pomeriggio del ferimento, che ha subito telefonato al padre il quale si è messo in contatto con la polizia fornendo indicazioni per individuare l’aggressore. (Corriere Roma)