Poker dell'Atalanta al Napoli, pari della Roma

Ticinonline SPORT

Guida la graduatoria l'Inter (53 punti), davanti a Milan (49), Roma (44), Atalanta (43), Lazio (43) e Juventus (42), con i bianconeri che ospiteranno questa sera il Crotone (ore 20.45)

Per i bergamaschi sono andati a segno Zapata (52'), Gosens (64'), Muriel (71') e Romero (79'), mentre per i partenopei Zielinski (58') e autogol di Gosens (76').

opo il derby di Milano - dove l'Inter ha piegato i cugini del Milan (3-0) - nella serata odierna hanno avuto luogo altre due partite valide per la 23esima giornata di Serie A (Ticinonline)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE > > > Atalanta-Napoli, Gasperini furibondo: “Pesantissimo”. Calciomercato Napoli, occhio al futuro di Gattuso: De Laurentiis furioso. Vedremo se arriverà presto una svolta o se permarrà la discontinuità in questa stagione per il Napoli (CalcioMercato.it)

«Io ho detto che era un rigore grosso come una casa, chiunque intuisce un po’ la dinamica del gioco del calcio…l’ho visto io da 70 metri che poteva essere toccato. Poi ci sono stati altri episodi meno eclatanti, ma difficili da capire: quarto uomo e arbitro hanno tenuto un atteggiamento molto strano nei nostri confronti» (Sampdoria News 24)

“L’ottava sconfitta di un campionato sinistro fa più tristezza che rabbia. Immediata la reazione del Napoli: va tutto male, si è ormai perso il conto degli infortuni, meglio sospendere i processi, le sbandate sono troppe per non avviare una riflessione. (CalcioNapoli24)

Ex calciatore professionista; dal 2000 allenatore con molteplici esperienze sia con prime squadre, anche com…. E cco qui la videoanalisi di Atalanta-Napoli. Nato a Treviso nel 1964. (L'Eco di Bergamo)

Tuttosport - 5 Il suo Napoli resiste un tempo e poco più, poi si inchina alla maggiore qualità espressa dall’Atalanta Napoli - Le pagelle dei quotidiani per Rino Gattuso dopo Atalanta-Napoli:. Gazzetta - 4,5. (CalcioNapoli24)

Massimiliano Esposito ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de 'Il Sogno nel Cuore', trasmissione in onda sulle frequenze di 1 Station Radio: "Esonero di Gennaro Gattuso? Non ci credo, non lo manderei via perché, ora come ora, a che servirebbe un cambio in panchina? (AreaNapoli.it)