Caro Sconcerti, Juve e Inter non si possono paragonare: Allegri torna per vincere, a Milano si prova a sopravvivere

ilBianconero SPORT

Se.Il contesto del calcio, segnato da una crisi generale senza precedenti, è sotto gli occhi di tutti.

E se non bastasse un allenatore navigato e stimato, ma poco vincente in Italia, come Spalletti, al Napoli?

Deve e può migliorare come sempre nella sua storia e puntare in alto

La notizia di quest’anno è che la Juventus non ha vinto il Campionato ed è arrivata quarta, ma ci furono anni ben peggiori, segnati da una profonda crisi d’identità. (ilBianconero)

Su altri media

Mario Sconcerti, una delle firme più prestigiose del giornalismo italiano, ha analizzato gli ingaggi percepiti da alcuni calciatori. Ne ha parlato Mario Sconcerti a calciomercato.com: "Il problema di molti giocatori giovani e importanti e l’ingaggio di altri tempi. (AreaNapoli.it)

Così come Vlahovic, che non credo rimarrà alla Fiorentina quindi andrà sostituito. Il giornalista Mario Sconcerti ha parlato a TMW Radio di due giocatori della Fiorentina: “Ci sarà un bel movimento di attaccanti in questo mercato, e credo che Belotti partirà. (fiorentinanews.com)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, la penna toscana ha voluto dire la sua sull’affare dei biancocelesti per il nuovo tecnico, tornato in Serie A dopo una stagione di stop. Ecco le sue dichiarazioni. (Lazio News 24)

CALCIOMERCATO – «Con uno schieramento all’attacco, servirebbe almeno un esterno per avere un altro cambio. Se il Tottenham vende Kane, una parte di quei soldi li investirà in Italia, all’Atalanta, che poi andrà dalla Juve per Demiral forse. (Juventus News 24)

Chi spenderà scombinerà le carte". vedi letture. Nel suo intervento a TMW Radio, Mario Sconcerti ha parlato delle squadre della nostra Serie A che hanno più bisogno di rinforzi: "Al momento attuale di ritocchi ha bisogno l'Inter, la Juventus, che non può ricominciare con lo stesso centrocampo indipendentemente da cosa farà Ronaldo. (TUTTO mercato WEB)

Lo è al massimo per Zhang, ma l'Inter non chiude, al massimo passa a un altro miliardario. Torna l'interessantissimo appuntamento di Mario Sconcerti con calciomercato.com, sempre ricco di spunti e riflessioni di vario genere sul calcio italiano. (CalcioNapoli1926.it)