Covid Roma, i casi nella Capitale scendono sotto quota 400. DIRETTA

Sky Tg24 INTERNO

Il rapporto tra positivi e tamponi è al 10%, ma se si considerano anche gli antigenici la percentuale scende al 4%.

Diminuiscono i decessi e i ricoveri, mentre aumentano i casi e le terapie intensive.

I casi a Roma scendono sotto quota 400

(TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI). 7:16 - I casi a Roma scendono sotto quota 400. Nel Lazio su oltre novemila tamponi (meno 2.399) e quasi 15 mila antigenici, per un totale di oltre 24 mila test, ieri si sono registrati 1.048 casi positivi (più 127), 15 decessi (meno 17) e 1.040 guariti. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

A un anno dall'individuazione del primo caso, oggi è una giornata storica: vogliamo rassicurare i cittadini, dicendo loro di avere fiducia. La ASL di Lecce ha approntato in tutto 12 punti vaccinali nella provincia. (LecceSette)

Nelle scuole medie (scuole secondarie di primo grado) vengono segnalate 23 nuove infezioni (13 studenti, 7 professori e 3 impiegati), nelle scuole superiori (scuole secondarie di secondo grado) sono 13 i nuovi casi di positività al Covid-19 accertati: 7 vengono segnalati tra gli studenti, mentre 3 riguardano il personale docente e altrettanti il personale non insegnante. (Alto Adige)

La maggior parte degli effetti collaterali cutanei e sistemici sono stati lievi, trattabili e si sono risolti entro le 24 ore dopo il vaccino. Gli assistiti dovranno essere muniti dell' impegnativa per “Visita Dermatologica Covid Vax” con codice U (entro 24 ore) tramite la prenotazione CUP. (Il Gazzettino)

Il dottor Luigi Mastronuzzi, invece, ha assicurato che, grazie al raddoppio delle postazioni (inizialmente ne erano previste solo 3), potranno essere vaccinati ben 160 ultraottantenni al giorno e tra breve, sempre nel Centro Polivalente Anziani, si avvieranno le procedure di vaccinazione per tutti i 774 insegnanti e docenti di Massafra (in tutta la provincia sono circa 17mila) Infine, Quarto ha invitare tutti a mantenere sempre la distanza sociale, ad indossare correttamente la mascherina e ad igienizzare frequentemente le mani. (Vivi Web TV)

Confermati i disagi nelle scuole medie: alle Coletti e alle Bianchetti di Treviso i ragazzini escono un'ora prima. Al liceo Duca degli Abruzzi su 130 docenti, 15 sono assenti con febbre e dolori alle ossa. (La Tribuna di Treviso)

Il portale per la prenotazione è raggiungibile dai seguenti link:. registrazione in lingua italiana : https://appcuppmobile.civis.bz.it/covidvaccinazione?lang=IT. : https://appcuppmobile.civis.bz.it/covidvaccinazione?lang=IT registrazione in lingua tedesca: https://appcuppmobile. (Orizzonte Scuola)