Carrara: in fumo quattro ettari, danni a case e garage. Si indaga sulle cause del rogo

Carrara: in fumo quattro ettari, danni a case e garage. Si indaga sulle cause del rogo
LA NAZIONE INTERNO

Ieri, intanto, il sindaco Francesco de Pasquale ha voluto ringraziare pubblicamente tutte le persone che, a vario titolo, hanno partecipato allo spegnimento dell’incendio.

Attualmente le indagini per comprendere la natura dell’evento sono in corso e la zona è ancora presidiata.

La nostra polizia municipale ha invece sostenuto l’operazione disciplinando il traffico e il personale della Regione ha diretto l’intera operazione di spegnimento. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri giornali

Una giornata di paura e devestazione che ha aggiunto altre fiamme sulle colline della provincia Poi, complice la siccità degli ultimi mesi, il fuoco ha preso a. MONTIGNOSO. Un vasto incendio ha colpito ieri le colline di Montignoso, lambendo le abitazioni e generando terrore. (LA NAZIONE)

La sala operativa della Regione Toscana ha inviato due elicotteri che sotto il coordinamento di due direttori operazioni stanno effettuando i primi sganci. – Bruciano dalle 22.30 di ieri sera, venerdì, i boschi delle colline sopra Massa, nella zona del Candia. (La Voce Apuana)

Vigili del fuoco con autobotti garantiranno il rifornimento mezzi e il presidio alle abitazioni. Sul posto sta operando l’elicottero di Regione Liguria insieme ai vigili del fuoco e ai volontari, che stanno operando da terra (Gazzetta di Parma)

Carrara, altro incendio in collina. Elicotteri in azione

Nicole, poi, si era diplomata con 100 e i suoi avevano altre aspettative per lei; ma l’università e la vita di Massa non erano la nostra strada. Nicole e Pietro in quel frangente si trovavano in Asia e faticarono non poco per riuscire a tornare a casa. (gonews)

Massa, 11 settembre 2021 - E' in corso dalle 22.30 di ieri sera, 10 settembre, un incendio boschivo nelle colline sopra Massa ( Massa Carrara). Sei squadre di volontariato antincendio e operai forestali attivati nella notte hanno operato in azioni di contenimento per rallentare lo sviluppo del fronte ed evitare l'interessamento di abitazioni presenti in zona (LA NAZIONE)

Massa Carrara, 11 settembre 2021 - Ancora fiamme sulle colline apuane. Immediata è così partita la richiesta di soccorso e sul posto sono arrivati vigili del fuoco, volontari dellantincendio, carabinieri e polizia municipale. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr