Kate Middleton: l'anello preferito è stato regalato dal Principe William prima del fidanzamento ufficiale

Kate Middleton: l'anello preferito è stato regalato dal Principe William prima del fidanzamento ufficiale
Vogue Italia CULTURA E SPETTACOLO

Manca però il primo anello donato dal Principe William a Kate Middleton: una sobria fascia vittoriana in oro rosa con perle ( dettaglio simbolo del mese di nascita di lui) e granati ( la pietra di lei).

C'è però un anello preferito e che è particolarmente caro alla Duchessa di Cambridge: si tratta di un regalo del principe William, donato in tempi non sospetti prima di essere lasciato ( ve lo ricordate?!

L'anello è stato poi rimesso al dito e indossato fino a quando il Principe non ha deciso di dichiararsi con lo zaffiro appartenuto alla mamma, Lady Diana

), e di ricevere l'iconico engagement ring con zaffiro e diamanti come promessa d'amore eterno. (Vogue Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Kate e William sono rimasti molto toccati a seguito della pioggia di prese in giro arrivate dal web contro il loro primogenito Se per l’estate la famiglia si rintanerà a Anmer Hall, residenza in Scozia, e inoltre per gli 8 anni del principino sembra che non sarà pubblicato nessuno scatto ufficiale sui social. (Yeslife)

LEGGI ANCHE > > > Lady Diana, svelata la statua: cosa hanno fatto Harry e William ()v. William e Kate preoccupati per le frasi contro il piccolo George: ecco cosa potrebbero fare. Gli inglesi non hanno preso per niente bene la sconfitta contro l’Italia durante l’ultima finale degli Europei 2020 e, come già detto in precedenza, nel mirino degli haters ci è finita anche la famiglia reale, in modo particolare il figlio di William e Kate, il piccolo George. (CheNews.it)

Il popolo del web ha creato tantissimi meme a riguardo, ma a preoccupare William e Kate sono stati soprattutto gli insulti rivolti al loro figlio di soli 7 anni. WILLIAM E KATE, IL DIVIETO PER IL PRINCIPE GEORGE MA NON PER I FRATELLI. (instaNews)

William e Kate rompono la tradizione: no alla foto di compleanno di George, ecco perché

Probabilmente anche in occasione degli 8 anni di George, avrà già realizzato delle immagini particolari per celebrare l’augusto genetliaco del futuro Re d’Inghilterra. Stando a quanto riporta il Daily Mail, Kate Middleton e William si rifiutano di pubblicare nuove foto di George dopo quanto accaduto allo stadio di Wembley durante le partite Inghilterra-Germania e Inghilterra-Italia, alle quali ha assistito il Principino. (DiLei)

William e Kate il prossimo 22 luglio potrebbero interrompere una consolidata tradizione. I duchi di Cambridge, infatti, secondo indiscrezioni non diffonderanno una nuova foto del piccolo George nel giorno del suo compleanno. (Leggo.it)

I duchi di Cambridge, infatti, secondo indiscrezioni non diffonderanno una nuova foto del piccolo George nel giorno del suo compleanno. Martedì 20 Luglio 2021, 09:59 - Ultimo aggiornamento: 10:57. William e Kate il prossimo 22 luglio potrebbero interrompere una consolidata tradizione. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr