Conte a Dazn: "Poco da rimproverare alla squadra, li ho dovuti calmare! Milan test importante, vedremo Inter-Juve. Lukaku? Basta parlare dei singoli"

Conte a Dazn: Poco da rimproverare alla squadra, li ho dovuti calmare! Milan test importante, vedremo Inter-Juve. Lukaku? Basta parlare dei singoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Napoli calcio notizie. Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post partita di Napoli-Lecce 1-0: “Vedrò Inter-Juve? Lo farò di sicuro, ma per la passione che ho per questo sport. Noi la guardiamo sapendo che sono due squadre molto forti ed abbiamo massimo rispetto, la guarderemo e ce la gustiamo. Ho poco da rimproverare alla squadra, abbiamo fatto il 65% di possesso palla e tirato più di 20 volte. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Un gol di Di Lorenzo e la solita difesa bunker hanno permesso al Napoli di superare di misura (1-0) il Lecce al Maradona, al termine di una partita molto più equilibrata e combattuta del previsto. Gli azzurri alla fine sono riusciti a mettere le mani sui tre punti e hanno gettato le basi per rafforzare il loro primato in classifica, in attesa dello scontro diretto tra Inter e Juventus. (La Repubblica)

Un risultato valido per la nona giornata di campionato e che consente agli uomini di Antonio Conte di mantenere il comando della classifica con 22 punti. Il prossimo impegno di Serie A vedrà i partenopei scendere in campo a San Siro contro il Milan di Paulo Fonseca : gara in programma il 29 ottobre alle ore 20.45. (Tuttosport)

Guarderà il derby d'Italia? L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha parlato al termine del match vinto dai suoi contro il Lecce grazie ad un gol di Di Lorenzo, ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole. (TUTTO mercato WEB)

Conte a Dazn: "Possesso, angoli, occasioni, i dati parlano chiaro! Lukaku? Basta domande sui singoli..."

Il Corriere dello Sport non ha dubbi: il Napoli è stato penalizzato da una decisione arbitrale discutibile nella sfida contro il Lecce. Sotto accusa l’operato del direttore di gara Tremolada, che non ha concesso un calcio di rigore agli azzurri per l’intervento di Banda su Politano. (Napolipiu.com)

Il Napoli allunga al primo posto in classifica. Nella nona giornata di Serie A gli azzurri battono, non senza qualche difficoltà, il Lecce per 1-0. Al Maradona decide il gol, al 73', di Giovanni Di Lorenzo, a cui era stato annullata una rete nel primo tempo. (Adnkronos)

Conte a Dazn: "Possesso, angoli, occasioni, i dati parlano chiaro! Lukaku? Basta domande sui singoli..." L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha parlato al termine del match vinto dai suoi contro il Lecce grazie ad un gol di Di Lorenzo, ai microfoni di Dazn. (Tutto Napoli)