Inzaghi mantenga il carattere di Conte. Milan da scudetto, Mou re di Roma

Inzaghi mantenga il carattere di Conte. Milan da scudetto, Mou re di Roma
HelpMeTech SPORT

| Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

Milan da scudetto, Mou re di RomaIl vicedirettore della Gazzetta dello Sport Andrea Di Caro commenta le partite della domenica di Serie A con Giacomo Detomaso.

Inzaghi mantenga il carattere di Conte.

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi lo abbiamo fatto bene. Porto a casa una grande prestazione e fa piacere che il mister si mostri così disponibile. (Giallorossi.net)

“Sono stato un bugiardo, soprattutto con me stesso, nel dire che questa era una partita come le altre – confessa Mourinho – Avevo una paura tremenda di dover ricordare la mia millesima partita in panchina come una sconfitta. (SerieANews)

La squadra di Dionisi ha sfiorato in più occasioni il gol, con Rui Patricio e un po’ di fortuna che ha salvato i giallorossi. Mourinho ha, come il predecessore, già conquistato il cuore della piazza che ora sogna con il portoghese (SerieANews)

Roma-Sassuolo, El Shaarawy: "C'è un'atmosfera magica. Emozione incredibile"

Mi prendo i complimenti ma avrei preferito prendere anche qualche punto visto che lo meritavamo. Dobbiamo raggiungere un certo equilibrio di squadra, dobbiamo migliorare per poter giocare con entrambi (LAROMA24)

Ecco le immagini della vittoria giallorossa contro il Sassuolo! La Roma vola a punteggio pieno! Photo LiveMedia/Fabrizio Corradetti Rome, Italy, September 12, 2021, Italian football Serie A match AS Roma vs US Sassuolo Image shows: Supporters AS Roma in action during the Italian Football Championship League A 2021/2022 match between AS Roma vs US Sassuolo at the Olimpic Stadium in Rome (Siamo la Roma)

El Shaarawy a DAZN. Cosa hai sentito sotto la Sud dopo il gol? "Non vivevo un'emozione così da tanto tempo, correre sotto i tifosi dopo il gol della vittoria all'ultimo secondo penso sia una cosa fantastica. (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr