Nuova Fiat Panda 4X4 2023: Rendering senza veli

Autoprove.it ECONOMIA

Ma, l’azienda italiana ha due grandi novità per quest’anno, un nuovo SUV di segmento B e la nuova Panda 4×4.

L’ICONA FIAT PANDA 4X4. L’addio alla FIAT Panda 4×4 arriverà alla fine del 2022 dopo 10 anni sul mercato.

Il successore della FIAT Panda 4×4 avrà un nome proprio, diverso da Panda.

Due di loro sono praticamente alla fine del loro sviluppo, poiché la fabbrica polacca di Tychy produrrà il successore della FIAT Panda 4×4 questa primavera. (Autoprove.it)

Ne parlano anche altri media

Tra le altre cose, Fiat, che sarà presentata nel 2023, è una Fiat Panda elettrica che quest’anno sarà esposta al mondo esterno. A prima vista dovrebbe essere chiaro – con o senza il marchio – che sarà Fiat, dice Quando indovini modelli e nomi per il quotidiano Oliver Francois. (TecnoSuper.net)

Comunque, ecco tutto quello che sappiamo dai nuovi rumor della nuova Panda elettrica di Fiat. L’arrivo pare ormai questione di mesi, le forme quelle già intraviste al Salone di Ginevra del 2019 con la Centoventi. (TuttoTech.net)

Leggi Anche: La Fiat Punto potrebbe tornare nel 2023: si, ma come? UNA NUOVA FIAT PUNTO. O forse a tornare sarà la Fiat Punto? (Fleet Magazine)

Dopo il meritato successo della 500 elettrica sembra arrivato il momento giusto per godere della vista della Panda elettrica. Fiat Panda EV: potrebbe essere così. (Tecno Android)

L’obiettivo è un gruppo gigante chiamato Stellandis Diventa il “migliore della categoria” delle auto elettriche con tutte le 14 marche di auto. Il capo della Fiat Olivier Francois ha rivelato di più sulle prossime due auto elettriche del marchio in un’intervista. (TecnoSuper.net)

Inoltre, sarebbero previste anche le altre versioni da 108 CV e 50 kWh o 143 CV e 60 kWh. L’anno prossimo, sul mercato europeo debutterà la nuova Fiat Panda. (Newstreet)