NBA, i risultati della notte: crollano i Lakers, Brown&Tatum show, successo Suns su L.A.

Sky Sport SPORT

Serata complicata invece per Kevin Love, che sbaglia i primi otto tiri tentati della sua gara - sette dei quali dall’arco - e chiude con soli 6 punti a referto e 2/11 dal campo, a cui aggiunge 10 rimbalzi, 6 assist e 3 recuperi; accolto con sentimenti contrastanti dal pubblico contingentato sugli spalti, con il quale si è più volte scusato dopo la pessima leggerezza commessa contro Toronto. VIDEO | L'ERRORE DI KEVIN LOVE CONTRO TORONTO

ettima sconfitta nelle ultime otto per i Cavaliers, a cui non bastano i 25 punti di Darius Garland, i 19 di Cedi Osman e i 17 con 13 rimbalzi di Jarrett Allen. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Otto partite in programma nella notte NBA, con il dubbio del possibile ritorno in campo di LeBron James nei Los Angeles Lakers impegnati contro i Sacramento Kings. (Sportando)

I Lakers si trovano attualmente al quinto posto a Ovest, e il margine sul settimo posto (che porta al Play-in Tournament) è ridotto Secondo l’Orange County Register, potrebbe avvenire settimana prossima il ritorno in campo di LeBron James per i Los Angeles Lakers. (Sportando)

Sconfitta pesante per Los Angeles che cede ai Wizards, mentre anche i cugini Clippers cadono in casa di Phoenix. Non vincono più i Los Angeles Lakers che cadono anche in casa dei Washington Wizards per 116-107. (OA Sport)

La collaborazione tra nana-nana e NBA comprende sette diversi tipi di borse, oltre la metà delle quali prodotte con materiali utilizzati nei palloni da basket. La collezione è un omaggio ai colori e ai loghi dei diversi team NBA: ci sono infatti riferimenti ai Boston Celtics, Brooklyn Nets, Chicago Bulls, Golden State Warriors, Los Angeles Lakers e Miami Heat. (Sportando)

Leggi Anche. NBA, Lillard risponde ai rumors su un suo possibile addio ai Blazers. Nemmeno con LeBron James in campo, Los Angeles è riuscita a tornare alla vittoria. (NbaReligion)

Dwight Howard guida i suoi dalla panchina con 19 punti e 11 rimbalzi, mentre Tobias Harris, Joel Embiid e Ben Simmons finiscono tutti e tre le proprie partite con 18 punti a referto. Ad Atlanta non basta un Trae Young da 32 punti e quattro assist. (NbaReligion)