Parte male la stagione di Dybala: problemi muscolari, il comunicato

Parte male la stagione di Dybala: problemi muscolari, il comunicato
Per saperne di più:
Fantacalcio ® SPORT

Numeri che non accompagnano il suo blasone e le aspettative che lo circondano: da capire se la Joya saprà invertire il senso di marcia, o se si adatterà ad una velocità ridotta come l'anno scorso

Dybala a caccia di riscatto, i numeri lo penalizzano. Un avvio di stagione che sembra una lunga coda della scorsa per Paulo Dybala: l'attaccante argentino, infatti, nella Serie A 2020/21 è sceso in campo in appena 20 occasioni timbrando il cartellino appena 4 volte. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Amici accomunati dalla maglia numero 10 della Juve, vero dna bianconero. Dybala ha già espresso la sua fermissima intenzione a rimanere alla Juventus, la Juve quella di tenerlo: servirà un piccolo sacrificio per entrambi. (ilBianconero)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mercato Juventus, colpo da sogno dalla Ligue 1. Perché con un rinnovo di contratto di cinque anni nelle prossime settimana, poi significherà che Dybala firmerà il prolungamento a vita con la Juventus (Stop and Goal)

Gosens) ma più importante sarà definire la squadra, gli uomini chiave, il sistema base L’uomo conosce l’ambiente ma la Juve 2021-22 è ancora tutta da immaginare. e non per il mercato. (Tutto Juve)

LA LANTERNA VERDE - TUTTE LE GRANE DI MISTER ALLEGRI…

E’ stato lo stesso giocatore bosniaco, tramite Instagram Stories, a renderlo noto condividendo una foto che lo ritrare in videochiamata con la Joya Difficilmente la punta bianconera sarà a disposizione di Massimiliano Allegri per la partita di sabato pomeriggio contro il Cesena, che avrebbe giocato con la fascia di capitano al braccio. (Virgilio Sport)

L’argentino ha come obiettivo presentarsi al 100% all’inizio della Serie A, non lasciando nulla al caso. Il suo agente Jorge Antun arriverà in Italia all’inizio della settimana prossima per un primo incontro con Federico Cherubini che riaprirà la trattativa per il rinnovo (CalcioMercato.it)

Per fortuna, qualche dubbio amletico dovrebbe essere risolto con l’aiuto della società ma, per altre questioni, toccherà al comandante Max. …. Per fortuna non è un tipo che ha peli sulla lingua e, soprattutto, non sente minimamente la pressione… Max Allegri è un comandante vero, di quelli che non si fanno problemi a dire quello che pensano, anche se si tratta di decisioni impopolari. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr