Parte male la stagione di Dybala: problemi muscolari, il comunicato

Fantacalcio ® SPORT

Numeri che non accompagnano il suo blasone e le aspettative che lo circondano: da capire se la Joya saprà invertire il senso di marcia, o se si adatterà ad una velocità ridotta come l'anno scorso

Dybala a caccia di riscatto, i numeri lo penalizzano. Un avvio di stagione che sembra una lunga coda della scorsa per Paulo Dybala: l'attaccante argentino, infatti, nella Serie A 2020/21 è sceso in campo in appena 20 occasioni timbrando il cartellino appena 4 volte. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Ovvero, niente 52 formazioni diverse in 52 partite. Allegri ha trovato il suo gruppo-base (SpazioJ)

L’uomo conosce l’ambiente ma la Juve 2021-22 è ancora tutta da immaginare. e non per il mercato. L’estate porterà probabilmente Locatelli e un paio di altri nuovi arrivi (un’idea, per quanto vaga e non ancora esplorata? (Tutto Juve)

Amici accomunati dalla maglia numero 10 della Juve, vero dna bianconero. Dybala ha già espresso la sua fermissima intenzione a rimanere alla Juventus, la Juve quella di tenerlo: servirà un piccolo sacrificio per entrambi. (ilBianconero)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Juventus, notizia ufficiale: si rivede un ex. Dybala a vita alla Juve, firma del rinnovo in arrivo. Ebbene sì. Perché con un rinnovo di contratto di cinque anni nelle prossime settimana, poi significherà che Dybala firmerà il prolungamento a vita con la Juventus (Stop and Goal)

Da lunedì, quindi, inizieranno le trattative Per Paulo Dybala, che ieri ha incontrato anche Alessandro Del Piero, è pronta la firma per il rinnovo di contratto: secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, la prossima settimana il suo agente, Jorge Antun, sarà a Torino per parlare con la dirigenza bianconera. (Calcio In Pillole)

Per fortuna, qualche dubbio amletico dovrebbe essere risolto con l’aiuto della società ma, per altre questioni, toccherà al comandante Max. …. Per fortuna non è un tipo che ha peli sulla lingua e, soprattutto, non sente minimamente la pressione… Max Allegri è un comandante vero, di quelli che non si fanno problemi a dire quello che pensano, anche se si tratta di decisioni impopolari. (Tutto Juve)