Champions League: passano il turno Barcellona e Paris Saint Germain - Psg e Barcellona in semifinale

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Psg e Barcellona in semifinale Succede di tutto nel martedì di Champions League. Al Signal Iduna Park, il Borussia Dortmund ci crede, ma non riesce a compiere l'impresa e a ribaltare il 4-0 incassato dagli spagnoli all'andata. Finisce 3-1 in Germania: doppio vantaggio per i tedeschi grazie a due reti di Guirassy all'11' (rigore) e al 49'. Al 53', l'autorete di Bensebaini permette agli spagnoli di accorciare e taglia le gambe ai gialloneri. (RaiNews)
La notizia riportata su altri media
Questa sera, Inter e Bayern Monaco si sfideranno in una partita da dentro o fuori di Champions League, destinata a tenere incollati agli schermi milioni di tifosi. Tra gli spettatori non mancherà un osservatore speciale: Hansi Flick, tecnico del Barcellona, che attende in semifinale la vincente di questo attesissimo confronto. (InterNews24.com)
Intervistato nel post gara di Inter Bayern Monaco, Yann Sommer, ha parlato cosi ai microfoni di CBS Golazo: Sommer a CBS: «Bravi a difendere e sfruttare le occasioni che abbiamo avuto! Barcellona? Resta tutto aperto…» Le parole del portiere nerazzurro (InterNews24.com)
Tra loro ci sarà anche un attento osservatore come Hansi Flick, allenatore di quel Barcellona che aspetta in semifinale una delle due squadre: "Resterò a casa e mi godrò la partita, non ho preferenze", ha spiegato il tedesco a MovistarPlus, evitando di indicare l'avversario teoricamente più battibile nel prossimo turno. (FC Inter News)

Gianluigi Donnarumma all’Inter: il presidente Marotta è pronto a mettere a segno un colpo pazzesco, tifosi nerazzurri già in estasi (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Non ho alcuna preferenza" Inter o Bayern? Starò a casa e mi gusterò la partita. (FC Inter 1908)
"E' stata una gran bella notte per i tifosi del Dortmund, per me e per la squadra perché abbiamo battuto il Barcellona - ha spiegato l'attaccante capocannoniere del torneo con 13 gol -. La tripletta di Serhou Guirassy non è bastata al Borussia Dortmund per passare il turno contro il Barcellona in Champions League (Sportmediaset)