Juve-Inter a Guida, Mariani per Napoli-Torino

Tuttosport Tuttosport (Sport)

20.45. VALERI. COSTANZO – VILLA. IV: MINELLI. VAR: BANTI. AVAR: RANGHETTI. . SASSUOLOBRESCIA. MANGANIELLO. PASSERI – ALASSIO. IV: MAGGIONI. VAR: ORSATO. AVAR: MANGANELLI. . UDINESE – FIORENTINA Sabato 29/02 h.

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli per la 26esima giornata di Serie A ospiterà il Torino allo stadio San Paolo. Probabili formazioni di Napoli e Torino, Gennaro Gattuso potrebbe optare per un parziale turnover rispetto alla gara contro il Barcellona (AreaNapoli.it)

La piattaforma infatti detiene in diritti per tre gare di Serie A in ogni turno, tra cui proprio il posticipo del sabato sera. La gara potrà essere vista sull’app di DAZN o sul canale tematica che Sky ha dedicato proprio al servizio streaming, il 209 del satellite. (GonfiaLaRete)

Stiamo migliorando la condizione generale della squadra ma anche la situazione degli infortunati da recuperare come ad esempio Zaza, Baselli e Ansaldi che comunque aveva bisogno di allenarsi con più continuità. (TUTTO mercato WEB)

Ho rivisto una squadra umile che inizia a rispecchiare Gattuso". vedi letture. Moreno Longo, tecnico del Torino, ha parlato a Torino Channel alla vigilia della sfida di campionato contro il Napoli, parlando così della squadra di Gattuso: "In Champions contro il Barcellona ho visto una squadra in salute, che ha superato secondo me il momento di crisi che ha avuto. (TUTTO mercato WEB)

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Rincon, Baselli, Ansaldi; Zaza, Belotti. : Meret, Karnezis, Ghoulam, Luperto, Mario Rui, Allan, Demme, Elmas, Callejon, Lozano, Mertens. (CalcioNapoli1926.it)

Il match fra Napoli e Torino sarà visibile sul canale satellitare DAZN1 (209 del telecomando Sky). Inoltre gli ultimi due incroci tra Napoli e Torino sono terminati 0-0; le due squadre non hanno mai concluso in Serie A tre confronti consecutivi a reti inviolate. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.