Miriana Trevisan: «Single da 6 anni, sono quasi casta. Mi hanno tradita in tanti. Io? Solo una volta»

Miriana Trevisan: «Single da 6 anni, sono quasi casta. Mi hanno tradita in tanti. Io? Solo una volta»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Io dimenticata dalla tv? Resto sempre la Resto la "Marianona nazionale"». Miriana Trevisan è stata per anni un volto centrale della televisione italiana. Adesso, a 52 anni, la si vede meno. Ma lei non si sente esclusa: «Tornare in tv? Sono già tornata. Appena ho potuto, nel 2021 mi sono fatta sei mesi di Fratello. Sono spesso ospite di qualche trasmissione», dice in un'intervista al Corriere della Sera. (Il Gazzettino)

Su altre testate

Dietro il sorriso luminoso che il pubblico ha imparato a riconoscere, si cela una donna che ha vissuto amori travolgenti, a volte sbagliati, spesso dolorosi. E lei, oggi, ha deciso di raccontare la verità, anche quella più scomoda. (fem - attualità, nuove culture e tendenze)

Miriana Trevisan, 53 anni, è una delle figure più iconiche della televisione italiana anni ’90. Showgirl, tra le più amate ex ragazze di Non è La Rai ex Velina, naufraga dell’Isola, concorrente del Fratello Vip, ed ex moglie del cantante Pago, ha attraversato diverse epoche dello spettacolo italiano. (ComingSoon.it)

Sono passati tanti anni da quando Miriana Trevisan era una delle ragazze di Non è la Rai. Un'intervista nella quale il noto volto tv si racconta senza filtri: dalle varie tappe (iO Donna)

Miriana Trevisan: “La bellezza in amore non regge. Vi racconto i big della tv”

(Adnkronos) – Miriana Trevisan ha riavvolto il nastro e ha ricordato, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, gli esordi della sua carriera cominciata proprio a ‘Non è la Rai’, il programma cult di Gianni Boncompagni, quando la showgirl aveva solo 16 anni: “Mi avevano scelto per il Bagaglino però mi vergognavo di stare mezza nuda”. (OglioPoNews)

Miriana Trevisan ha riavvolto il nastro e ha ricordato, in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, gli esordi della sua carriera cominciata proprio a 'Non è la Rai', il programma cult di Gianni Boncompagni, quando la showgirl aveva solo 16 anni: "Mi avevano scelto per il Bagaglino però mi vergognavo di stare mezza nuda". (Adnkronos)

prov 15 aprile 2025 (modifica il 15 aprile 2025 | 15:26) Miriana Trevisan ha iniziato a Non è La Rai, come tante sue altre colleghe. L'ex velina ed ex concorrente del Fratello Vip e dell'Isola dei Famosi, si è raccontata in un'intervista al Corriere della Sera parlando dei suoi esordi e della sua carriera fatta di diverse partecipazioni in tv. (Golssip)