Scopri come coltivare gli astri settembrini: il segreto per fiori rigogliosi in autunno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli astri settembrini sono veri e propri gioielli dell’autunno, pronti a stupire chi, anche nei mesi freddi dell’anno, ama l’idea di vedere il proprio giardino esplodere di colori. Il fascino degli astri settembrini (Symphyotrichum novi-belgii) risiede nella loro splendida fioritura autunnale e nella relativa facilità di coltivazione. Queste piante perenni, non a caso, sono molto apprezzate da chi vuole giardini che regalino appagamento visivo, il tutto senza fare tanta fatica. (The Wardrobe)
Su altri giornali
Settembre è un mese di transizione, un periodo in cui l’estate cede il passo all’autunno, ma ciò non significa che il tuo balcone debba diventare meno vivace. (The Wardrobe)
Ci sono infatti tante piante fiorite per balcone e giardino di settembre, ricche di sfumature e di profumo, che con le loro tonalità arricchiranno i nostri spazi verdi nella stagione autunnale. Con la fine di agosto l’estate sembra ormai alle spalle, ma non per questo è necessario rinunciare al colore sul balcone o in giardino. (Cose di Casa)
Scopri come rendere il tuo giardino un’oasi di colori durante l’autunno con piante resistenti e decorative. Dalla scelta delle specie più adatte alla cura dei dettagli, trasformare i tuoi spazi esterni sarà semplice e gratificante. (Castellinews.it)