Cashback autostrade 2021: dove e come funziona

I-Dome.com ECONOMIA

Autostrade per l’Italia (Aspi) ha annunciato il nuovo cashback di Autostrade, che consiste in un rimborso automatico del pedaggio autostradale pagato erogato agli automobilisti che si sono imbattuti in code a causa dei cantieri presenti.

Aspi ha annunciato l’avvio del cashback di Autostrade, ossia un rimborso automatico del pedaggio autostradale riconosciuto a quegli automobilisti che percorrono tratte interessate da lavori straordinari. (I-Dome.com)

Su altre fonti

Così come non è nota la percentuale di trasgressori e di coloro che sono stati puniti severamente. Tanto che anche chi ha agito in maniera lecita alla fine, nella stretta, si è visto costretto ad andare avanti di piccole transazioni anche da 1 euro per tenere botta (Consumatore.com)

Vigileremo affinché si l’impegno annunciato dalla Giunta, traduca in un risultato concreto per cittadini ed imprese” – Disservizi sulle autostrade: ‘Eliminare i pedaggi sulla A6’. Eliminare o abbassare i pedaggi sulle autostrade piemontesi interessate da disservizi e problemi di viabilità. (Il Mercoledi)

Come funziona il cashback di Autostrade. A cura di Stefano Rizzuti. Il cashback, quello di Stato, è stato sospeso. (Fanpage.it)

Dal canto suo, Autostrade per l’Italia si incarica di incrociare i dati comunicati dall’automobilista con le informazioni fornite da Google Maps. “Confidiamo in soluzioni rapide per fornire agli utenti la possibilità di ottenere l’immediato rimborso di un pedaggio se si verificano forti ritardi (Autoblog)

Tutti riceveranno il bonus maturato, ma non sono da escludere ritardi Ecco cosa potrebbe accadere a molti. E’ tempo di riscossione, adesso, sul fronte cashback. (Consumatore.com)

Oggi infatti abbiamo portato il caso in Consiglio regionale attraverso un'interrogazione rivolta all'assessorato regionale ai Trasporti. Grazie,. Ivano Martinetti, Consigliere regionale M5S Piemonte e Vicepresidente Commissione regionale Trasporti (TargatoCn.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr