Una task force contro l'influenza: a Savona pronti 56 mila vaccini

La Stampa SALUTE

Partirà mercoledì 2 novembre e dura fino al 31 dicembre la campagna di vaccinazione antinfluenzale che quest'anno sarà disponibile per 56 mila pazienti sull'intero territorio dell'Asl 2, con possibilità di ampliare la copertura vaccinale del 20% in ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

La prima regione a partire è stata il Lazio e il 31 ottobre sarà la volta della Lombardia. (Consumatrici)

Quali sono i fattori che favoriscono la diffusione dell'influenza e come contrastarla. 19 ottobre 2016 ore 15:40 di ... (3bmeteo)

"I bambini fino ai 5 anni di età, gli anziani sopra i 64 ... Ed è molto importante che si vaccinino anche i malati di tumore. (PrimaPaginaItaly)

Poi, entro il 10 novembre, la campagna vaccinazioni per la stagione influenzale 2016-2017 sarà attiva in tutta Italia fino al 31 dicembre. La prima regione a partire è stata il Lazio e il 31 ottobre sarà la volta della Lombardia. (Consumatrici)

Rientrano tra le categorie di persone a cui è raccomandata la vaccinazione antinfluenzale anche quelle che svolgono particolari professioni come nelle strutture sanitarie, i ... (AlgheroNewsGroup)

Si prevede una più ampia diffusione del virus proprio perché, essendoci state per alcuni ceppi delle mutazioni rispetto ai virus che circolavano l'anno scorso, l'immunità nei loro confronti si è abbassata. (AlgheroNewsGroup)