Fedele: 'Napoli-Perugia, sono doppiamente deluso. Fabian, rinnovo il mio consiglio a De Laurentiis'

AreaNapoli.it SPORT

Gli esperimenti non servono più: oramai sono evidenti i limiti di Elmas, la tenuta di Fabian Ruiz, l'inconsistenza di Llorente e la nullità di Lozano.

Ecco perché rinnovo il mio consiglio a De Laurentiis: cedere a buon prezzo Fabian Ruiz nel caso in cui fosse vero il forte interessamento del Real Madrid.

Ecco quanto si legge: "Sono doppiamente deluso della prestazione degli azzurri.

Enrico Fedele, opinionista sportivo, ha scritto un editoriale sul quotidiano Il Roma soffermandosi, tra le altre cose, sul Napoli di Gattuso (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Doppietta di Insigne, freddo, implacabile, sicuro e preciso due volte su rigore. La squadra allenata da Rino Gattuso ha battuto il Perugia al San Paolo per 2-0. (IlNapolista)

Sono felice dei gol, ma soprattutto di come ci siamo espressi". Il nuovo tecnico azzurro punta tutto sulle qualità immense del numero 24: "Gattuso mi sta dando tantissima fiducia e per questo lo ringrazio molto. (Tuttosport)

Non solo i due rigori concessi al Napoli, ma anche quello fischiato a favore degli umbri, con Ospina protagonista ed abile a respingere la conclusione di Iemmello. La doppietta di Insigne ha lanciato gli azzurri verso il successo contro il Perugia, che ha garantito poi l'accesso ai quarti di finale di Coppa Italia. (Tutto Napoli)

L’avversario non era impenetrabile eppure gli azzurri hanno confermato le difficoltà sotto porta. La vittoria di ieri sul Perugia conferma il trend della stagione per il Napoli, scrive Repubblica Napoli. (IlNapolista)

Col tecnico dell’Everton, invece, rapporto mai decollato». «Si sacrifica tanto in fase difensiva, col nuovo tecnico è il giocatore più continuo nel rendimento. (IlNapolista)

Freddo nella trasformazione dei due rigori, ma è il complesso della sua prestazione ad essere incoraggiante a conferma dell'ottimo periodo di forma che sta attraversando". Corriere dello Sport 7: "Non solo per i due rigori, certo anche per quelli, ma per la volontà, per la generosità, per l'altruismo con cui sta in campo". (AreaNapoli.it)