Futuro Juventus, Exor: 'Voci non hanno alcun riscontro fattuale'

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le speculazioni sul futuro della Juventus La smentita di Exor Le azioni della Juventus sono in forte ascesa a Piazza Affari, spinto da una serie di voci che suggeriscono un possibile riassetto nell'azionariato, tradizionalmente controllato dalla famiglia Agnelli.I titoli registrano un incremento del 7,5%, arrivando a 3,34 euro, con un guadagno del 43% circa dal 2 febbraio, segnando una vera e propria impennata nonostante i risultati sportivi recenti poco soddisfacenti. (ilBianconero)
Su altri media
Corrono a Piazza Affari le azioni della Juventus, sull'onda di una ridda di voci, che ipotizzano anche un possibile riassetto nell'azionariato, storicamente in mano alla famiglia Agnelli. (TUTTO mercato WEB)
Agnelli Juventus | E’ di questa mattina la notizia secondo cui Andrea Agnelli sarebbe intenzionato ad acquistare la Juventus e a portare in panchina il tecnico ex Liverpool Jurgen Klopp. O meglio, la notizia in realtà è di alcuni mesi orsono. (News Sports)
Le voci starebbero circolando con maggiore insistenza nelle ultime ore, visto che i conti della Vecchia Signora (seppur molto lentamente) stanno tornando a posto. (Fantacalcio ®)

Come rivelato, Agnelli non agirà in solitaria, ma verrà affiancato da degli investitori che possano garantire investimenti e l’acquisto della maggioranza del club. (FantaMaster)
TMW Radio Cobolli Gigli: "Juve-Andrea Agnelli? Sì ma non si senta onnipotente. E su Giuntoli dico..." (TUTTO mercato WEB)
Corrono a Piazza Affari le azioni della Juventus, spinte dalle indiscrezioni degli ultimi giorni su un possibile riassetto nell’azionariato del club bianconero. (Calcio e Finanza)