ANDREA IANNONE, PERCHÈ È STATO SQUALIFICATO E PER QUANTI ANNI?/ 'Sono stato male'

Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Belen ha sofferto…". Andrea Iannone e la squalifica dalla MotoGp. “Mi manca la velocità, quello che mi dà la MotoGP non lo trovo da nessuna parte”: è questo uno dei passaggi chiave dell’intervista concessa da Andrea Iannone a Silvia Toffanin.

Andrea Iannone per quanti anni è stato squalificato?

L’esperto che difende Andrea Iannone: “ha pagato le conseguenze di una situazione politica molto discutibile”. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altri media

Un amore che ha fatto sognare i fan del motociclista e della showgirl, finita però solo dopo poco più di due anni. Nel momento in cui si parla di cronaca rosa per Andrea Iannone il riferimento ad alcune relazioni d’amore molto famose è assolutamente inevitabile. (Metropolitan Magazine )

ndrea Iannone, ormai da tempo fuori dalla MotoGP dopo l’accusa di doping, ha raccontato come ha ritrovato il sorriso: “Avevo già elaborato e capito tutto ancora prima dell’esito della sentenza. È stato riconosciuto che non ho assunto alcuna sostanza volontariamente, ma semplicemente mangiando un pezzo di carne al ristorante, ma non è bastato” (Virgilio Sport)

La carriera di Andrea Iannone. Iannone fa il suo debutto in MotoGP nel 2013, alla guida della Ducati Desmosedici del team Pramac Racing; il compagno di squadra è Ben Spies Chi è Andrea Iannone: fidanzata Carmen Victoria Rodriguez, Lucrezia Lando, figli, vita privata, età, peso, altezza e carriera del pilota. (Blitz quotidiano)

Le Pietre d’inciampo ci costringono a fermarci per riflettere, costruiscono una memoria comune, divengono simboli che parlano alle nostre coscienze e urlano il valore della libertà e della democrazia” (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il rapporto con Giulia De Lellis. Andrea Iannone e Giulia De Lellis. Oltre che per i suoi successi sportivi, Andrea Iannone ha fatto chiacchierare pagine di gossip per le love story prima con Belen Rodriguez poi con Giulia De Lellis. (Fanpage.it)

Nonostante sia molto conosciuto come campione e per i gossip sulla sua vita privata, non tutti sanno del titolo di studio di Andrea Iannone. Oltre alla sua brillante carriera sportiva come motociclista che nel 2016 lo portò a vincere addirittura nel Gran Premio d’Austria, di Andrea Iannone si è spesso parlato per quanto riguarda la sua sfera sentimentale. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr