Covid, gli Usa abbassano l'allerta viaggi per l'Italia: ora sono «sconsigliati»

Covid, gli Usa abbassano l'allerta viaggi per l'Italia: ora sono «sconsigliati»
leggo.it ESTERI

Si tratta però di un risultato minimo, dal momento che l'allerta passa dal livello 4, il massimo, al livello 3.

Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Giugno 2021, 22:42

Covid, gli Stati Uniti abbassano l'allerta viaggi per i propri cittadini che vogliono venire in Italia.

Green pass, mascherine e niente ballo: ecco le regole. Il Dipartimento di Stato ha abbassato infatti l'allerta a 'livello 3-'Reconsider travel', che sconsiglia di partire, ma è comunque più lieve del precedente livello 4 'do not travel', che è il massimo. (leggo.it)

Su altri media

Il Dipartimento di Stato ha abbassato infatti l’allerta a ‘livello 3-‘Reconsider travel’, che sconsiglia di partire, ma è comunque più lieve del precedente livello 4 ‘do not travel’ che è il massimo. (Travelnostop.com)

La decisione è degli U.S. Gli Stati Uniti hanno allentato le raccomandazioni sui viaggi verso oltre 110 Paesi, tra cui l’Italia. (La Voce di New York)

“Sapere che il piano pandemico del 2006 fosse un work in progress è un’ulteriore aggravante rispetto alle responsabilità sulla gestione pandemica fallimentare e un’ulteriore aggravante rispetto alle conseguenze letali che abbiamo avuto in Italia”, ha asserito il legale Consuelo Locati (Il Sussidiario.net)

Usa allentano raccomandazioni viaggi per 110 Paesi tra cui Italia

Source: agi Centers for Disease Control and Prevention (Cdc) e interessa anche il Giappone, in vista delle Olimpiadi. (EOS Sistemi avanzati scrl)

I passeggeri in arrivo dall’Ue, dal Regno Unito e da Israele dovranno presentare un test molecolare o antigienico negativo effettuato entro 48 ore dall’arrivo. L’Italia è vietata ai turisti provenienti da Brasile, India, Bangladesh e Sri Lanka. (Buongiorno Slovacchia)

Tra quelli a "Livello 3" compaiono Francia, Ecuador, le Filippine, Sud Africa, Canada, Messico, Russia, Spagna, Svizzera, Turchia, Ucraina, Honduras, Ungheria e Italia. (Reuters) - I Centers for Disease Control and Prevention (Cdc) degli Stati Uniti hanno allentato le raccomandazioni sui viaggi che riguardano oltre 110 Paesi e territori, tra cui il Giappone in vista delle Olimpiadi e l'Italia. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr