Incendio in un appartamento, intervengono i vigili del fuoco

Incendio in un appartamento, intervengono i vigili del fuoco
Altri dettagli:
MyValley.it INTERNO

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco.

Dopo aver aiutato ad evacuare gli inquilini del palazzo, i pompieri hanno spento le fiamme e bonificato l’area compromessa

L’incendio si è sviluppato in uno stabile di via Paglia, poco dopo le 14.

Una volta scattato l’allarme, sono entrate in azione le squadre dei vigili del fuoco della centrale di Bergamo e del distaccamento volontari di Gazzaniga (MyValley.it)

Su altri giornali

L’Unione Sindacale di Base Vigili del Fuoco non mollerà la presa Nella giornata che si festeggia il lavoro, vengono licenziati, dai vertici del corpo nazionale Dattilo compreso, 12 addetti alla mensa dei vigili del fuoco dei due Comandi Veneti. (RovigoOggi.it)

Giordano (USB): “Ora ci chiedono anche di anticipare i soldi dei ticket”. Genova – È iniziata il primo maggio, nel giorno che celebra la festa dei lavoratori, l’operazione di taglio degli addetti mensa alle sedi dei Vigili del Fuoco sotto le 15 unità. (Fivedabliu)

Uno dei pompieri in lotta per ottenere il servizio mensa o perlomeno la distribuzione immediata dei buoni pasto: Marcello Sergio, delegato sindacale, lavora nel distaccamento di Ostia. (Corriere della Sera)

Arriva il caldo, scoppiano gli incendi: intervengono i Vigili del fuoco

«I Vigili del fuoco del Lazio, compresi i Vigili di Frosinone, spiega Giuliano Fratarcangeli, segretario generale aggiunto Fns Cisl Frosinone nella giornata di servizio (con turni dalle 8 alle 20 o dalle 20 alle 8) dovranno rinunciare al regolare servizio mensa e consumare il loro buono pasto in un esercizio pubblico». (ciociariaoggi.it)

Il diritto alla mensa “è inalienabile”. Il diritto alla mensa, per il segretario Ciofi, è “inalienabile. La vertenza andrà avanti, a ogni livello, finché non ci sarà erogato un pasto degno”- (TerzoBinario.it)

Dal canneto di Punta Braccetto, al quello di Punta Secca, in prossimità del Piper, dove le squadre VV.F. hanno lavorato per diverse ore nei giorni scorsi, nella notte la squadra del Comando provinciale è intervenuta ai confini di provincia, per l’incendio di una autovettura in territorio di Licoddia Eubea, c. (ragusah24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr