Dakar Classic 2025: grande inizio per il pilota dianese Luciano Carcheri. "Abbiamo dato il meglio, chiudendo con un’ottima posizione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Squadra Corse Angelo Caffi apre la competizione della Dakar Classic 2025 con un’ottima prima frazione da parte dell’equipaggio ufficiale composto da Luciano Carcheri e Fabrizia Pons. L’Isuzu Vehicross #735 condotto dal pilota ligure e dalla navigatrice piemontese ha affrontato oggi la prima vera tappa della Dakar Classic dopo il prologo di ieri. 385 chilometri totali tra le rocce, pietre e una difficile sezione labirintica intorno al bivacco di Bisha. (Imperiapost.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Dal 5 al 17 gennaio, l’Arabia Saudita ospiterà il rally raid più iconico del mondo: 12 tappe e oltre 5000 chilometri metteranno alla prova i migliori piloti su moto, auto e camion. Con il rombo dei motori ormai alle porte, la 47ª edizione della Dakar promette di essere una sfida leggendaria, e i piloti bresciani sono pronti a lasciare il segno. (Today.it)
L'equipaggio italiano dell'Italtrans Racing è deciso a dare battaglia per le prime posizioni nella categoria camion della Dakar 2025. Claudio Bellina, Danilo Petrucci e il navigatore Marco Arnoletti si trovano infatti al 5° posto della classifica provvisoria della seconda tappa che si articola nell'arco di 48 ore. (Sporterni.it)
Ha debuttato nell'edizione 2024, quando però si era svolta nelle fasi conclusive della gara. Così potranno venire subito fuori grandi differenze tra i concorrenti, considerando la distanza cronometrata di 947 km per le moto e 967 km per le altre classi, da percorrere tra domenica 5 e lunedì 6 gennaio. (La Gazzetta dello Sport)