Trigoria: individuale per Kumbulla, Smalling, Mkhitaryan e Zaniolo

Trigoria: individuale per Kumbulla, Smalling, Mkhitaryan e Zaniolo
Il Romanista SPORT

465 NUMERI A SOLI 149,90 €!

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app.

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android.

OFFERTA I PRIMISSIMI. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il talento ex Inter da domani si aggregherà alla Primavera di Alberto De Rossi (si allenerà senza constrasti). Smalling è in dubbio per il match di giovedì per il problema muscolare alla coscia, mentre per l'armeno è quasi scontato il forfait. (Corriere dello Sport.it)

Si è ormai perso il conteggio degli infortunati, che aumenta in modo esponenziale gara dopo gara. Oltre a Karsdorp (squalificato) e agli infortunati Kumbulla, Smalling e Mkhitaryan (anche ieri hanno lavorato a parte), giovedì la Roma dovrà fare a meno di El Shaarawy. (LAROMA24)

“Kumbulla, Mkhitaryan, Smalling e Zaniolo hanno tutti lavorato a parte nella seduta di questa mattina”, è spiegato nel report dall’allenamento giallorosso. – “Mi aspetto di avere Smalling con l’Ajax, sta recuperando bene”. (SOS Fanta)

Trigoria, ancora a parte Smalling e Mkhitaryan: l’Ajax è sempre più lontano

Il Faraone dovrà restare a riposo per almeno 15 giorni, il che vuol dire saltare sicuramente entrambe le partite con l’Ajax. Ad Amsterdam, tra l’altro, difficilmente Fonseca potrà recuperare Smalling, anche se ci si proverà fino alla fine (anche oggi a parte). (SOS Fanta)

Ballottaggi: -. In dubbio: Smalling. (Voce Giallo Rossa)

In mattinata la squadra è scesa in campo agli ordini di Paulo Fonseca e come successo nelle ultime settimane Kumbulla, Mkhitaryan, Smalling e Zaniolo hanno lavorato individualmente. Arrivano, però, buone notizie per quanto riguarda Mkhitaryan e Smalling: negli ultimi giorni le condizioni sono in netto miglioramento. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr