Alessandro Borghese: "Ero a bordo dell'Achille Lauro quando affondò nel 1994, rimasto 3 giorni su una zattera e recuperato da una petroliera" - VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo chef Alessandro Borghese intervistato da Francesca Fialdini a "Da noi...a ruota libera" ha raccontato di esser stato protagonista in prima linea del naufragio dell'Achille Lauro nel 1994: "Ho iniziato la mia carriera sulle navi da crociera, ero a bordo dell’Achille Lauro quando affondò nel 1994, un’avventura forte. Sono stato tre giorni su una zattera, recuperato e salvato poi da una petroliera greca. (Il Giornale d'Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Mia Ceran torna in Rai con la conduzione di Tv talk al posto di Massimo Bernardini Gli ospiti Alessandro Borghese, chef e volto di numerosi programmi televisivi, si racconterà con Francesca Fialdini; Roberta Capua, una carriera iniziata nel mondo dello spettacolo con la vittoria a Miss Italia nel 1986 e proseguita poi con la conduzione di tanti programmi sul piccolo schermo; Gabriele Corsi, conduttore televisivo, radiofonico, comico e attore, dal 9 ottobre sarà nelle librerie con il suo primo romanzo “Che bella giornata, speriamo che non piova”. (ilmessaggero.it)
Mia madre seppe del naufragio dal telegiornale, siamo riusciti a comunicare solo dopo esserci messi in salvo!. (ilmessaggero.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)