Isola dei Famosi, Ilary Blasi dice “io sono tremenda” e Maurizio Costanzo: “I reality sono …”

Isola dei Famosi, Ilary Blasi dice “io sono tremenda” e Maurizio Costanzo: “I reality sono …”
Baritalia News CULTURA E SPETTACOLO

Fare un altro figlio vuol dire ricominciare da capo, un po’ mi spaventa, un po’ sono combattiva, però la gravidanza mi piace”.

La Blasi ha detto: “Mi diverto molto, a me il reality piace, c’è un po’ di tutto: la diretta, l’imprevisto, gli ospiti, gli opinionisti.

Infine: “E’ una brava conduttrice…E alla guida de L’Isola dei Famosi lo sta dimostrando…”

Ilary Blasi dice di sè stessa “io sono tremenda”. (Baritalia News)

Ne parlano anche altre testate

Ilary Blasi e Francesco Totti sono molto amati dagli italiani. Leggi anche -> Isola dei Famosi, Ilary Blasi curiosità: perché si toglie gli orecchini al termine della diretta? (Solonotizie24)

Ilary Blasi protagonista de L’Isola dei Famosi 15. Continua la programmazione della 15esima edizione de L’Isola dei Famosi. Inoltre dallo studio c’è la conduttrice Ilary Blasi che oltre a rincuorare spesso rimprovera i naufraghi, ma che cerca anche di capire lo stato d’animo dei concorrenti. (Kontrokultura)

Ilary Blasi ha deciso di cambiare colore ai suoi capelli: la conduttrice romana si è mostrata proprio così, è davvero strepitosa! Però, una cosa c’è da ammetterla: come al solito, la Blasi è davvero fantastica. (SoloGossip.it)

Ilary Blasi, in arrivo il 4 figlio: ‘La gravidanza mi piace’

Ilary Blasi si è sbilanciata e ha svelato anche i nomi dei suoi naufraghi preferiti. Le naufraghe che Ilary Blasi preferisce. Un po' come sta accadendo a molti spettatori, anche Ilary Blasi ha ammesso di cambiare preferenza dopo ogni puntata. (Tv Fanpage)

Alla conduzione c’è Ilary Blasi, che si è raccontata sulle pagine de La Repubblica. Ilary Blasi ironizza su L’Isola dei Famosi: “Siamo tutti un po’ strani”. La nuova edizione de L’Isola dei Famosi è entrata nel vivo e i riscontri del pubblico sono più che buoni. (Lanostratv)

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, Carlotta devastata dalla malattia: gravi danni alla pelle – VIDEO. Ilary Blasi di nuovo mamma? Ilary Blasi ha finalmente rotto il silenzio su un argomento che entusiasma sempre i suoi fan: l’arrivo di una nuova creatura in casa Totti-Blasi. (DonnaPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr