Esperto: paesi africani pretendono scuse ufficiali da Trump per offese razziste

Sputnik Italia ESTERI

"Gli stati africani hanno abbastanza potere da esercitare pressioni sulla comunità internazionale e sulla leadership americana. Trump può essere obbligato a scusarsi in modo che non faccia più dichiarazioni del genere, che non possono essere definite solo posizioni personali… Se gli Stati Uniti… (Sputnik Italia)

Su altre fonti

Una telefonata fra il Presidente... (Il Messaggero)

Di ritorno da un weekend di vacanza in Florida, Donald Trump torna alla Casa Bianca, ma salendo sull'Air Force mantiene il suo ombrello e lascia moglie e figlio sotto la pioggia (L'HuffPost)

Risponde PD, M5S, Leu. Lui si giustifica: "stato frainteso". (ItaliaPost.it)

Ecco come gli Stati Uniti di Donald Trump si oppongono ai tentativi di condizionamento da parte cinese nella politica ed economia americana. (Formiche.net)

La Cina scende in campo per allentare la tensione in Corea, di cui (peraltro) è in parte responsabile - secondo molti analisti il dittatore nordcoreano Kim Jong-un non farà concessioni finché saprà di essere (di fatto spalleggiato) da Pechino, com’è avvenuto finora. (La Stampa)

Gli iscritti a Yelp, piattaforma di raccolta di recensioni collaborative sui servizi turistici (30 milioni ogni mese), hanno lanciato una tempesta di recensioni negative. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)