Milan Inter, Inzaghi polemizza sull’arbitraggio: «Sto cominciando ad arrabbiarmi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Milan Inter, Inzaghi polemizza sull’arbitraggio: «Sto cominciando ad arrabbiarmi». Le ultimissime notizie sui rossoneri Simone Inzaghi, ai microfoni di Dazn, nel post partita di Milan–Inter, ha polemizzato sull’arbitraggio. SUL DERBY- « Il rigore? Non mi va di parlarne, è un discorso ampio. Veniamo dal Bologna, dalla Supercoppa, da questa partita. E’ impossibile non dare questo rigore, è impossibile. (Milan News 24)

Su altri media

I campioni d'Italia scendono di nuovo in campo sul mercato, sfida ai rossoneri per Ricci: il torinista può arrivare in due modi Si è appena concluso il calciomercato invernale, ma si tratta, come sappiamo, di un settore in cui non c'è praticamente mai il tempo per tirare il fiato. (Spazio Inter)

La sessione di calciomercato invernale è ormai giunta ufficialmente alla conclusione. L’Inter ha sfruttato l’occasione per piazzare diversi esuberi e calciatori scontenti, ma anche per rinforzare ulteriormente la rosa. (Spazio Inter)

Commentando le dichiarazioni di Simone Inzaghi al termine del derby pareggiato contro il Milan, con il tecnico dell'Inter che lamenta un rigore non concesso alla sua squadra, Massimo Pavan scrive: "L'anno scorso si sarebbe trovato tre punti dietro alla Juve a metà campionato se non avesse avuto errori a favore, per cui non accetto che Inzaghi si arrabbi. (Bianconera News)

Una partita che ha regalato molte emozioni e che - nonostante il pari trovato al 93 minuto - lascia tante recriminazioni in casa Inter. Il club nerazzurro ha pareggiato (Spazio Inter)

Chiffi in campo, Di Paolo-Doveri al VAR e l'AIA con la sua promozione (secondo fonti della Gazzetta dello Sport) hanno recitato un ruolo indigesto per l'Inter e per gli interisti durante e dopo il derby pareggiato col Milan. (Fcinternews.it)

Il calciomercato invernale si è chiuso non senza colpi di scena, stravolgendo di molto l’assetto di questa Serie A. Il Napolo si è ridotto sino alle ultime ore per acquistare un giocatore che andasse a sostituire, almeno numericamente, Kvaratskhelia in rosa e alla fine ha annunciato quasi sul gong l’arrivo di Noah Okafor dal Milan. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)