Verstappen sprint

La Stampa SPORT

Il leader del mondiale vince anche la nuova gara breve che assegna la pole position. Hamilton si fa superare al via. Emozioni e sorpassi, senza il brivido dell’ultimo giro. Bene la Ferrari con Leclerc (4º), spettacolare partenza di Alonso

(La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Per quanto riguarda le previsioni meteo, nei primi due giorni (qualifiche e qualifica sprint) il cielo è rimasto soleggiato, evento raro da queste parti (Il Veggente)

Ci si aspettava un grande duello tra Max Verstappen e Lewis Hamilton a Silverstone ed effettivamente è stato così, anche se è stata solo una questione di pochi secondi. Il Gran Premio di Gran Bretagna è stato infatti interrotto nel corso del primo giro a causa di un pauroso incidente che ha avuto per protagonisti i due contentendenti al titolo. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Inizia a fare le onde Leclerc, mezzo secondo di distacco. 16° giro: Entra in zona DRS Lewis Hamilton: otto decimi tra i due. Lewis Hamilton porta con sè un ombrello per ripararsi dal caldo (F1-News.eu)

L'esperto pilota dell'Alfa Romeo rimane decimo in zona punti.17:05. GIRO 14: Hamilton non riesce ad avvicinarsi alla Ferrari guidata da Leclerc. Nelle retrovie, Perez è risalito fino in tredicesima posizione. (Virgilio Sport)

Sul circuito di Silverstone, Lewis Hamilton parte molto meglio di Max Verstappen e i due danno vita ad una battaglia emozionante, fino al patatrac: alla Copse, Hamilton prova a prendere l’esterno mentre Verstappen prepara la curva. (Sportface.it)

PROGRAMMA GP GRAN BRETAGNA F1. DOMENICA 18 LUGLIO (ORARI ITALIANI). Ore 16.00 Gara. PROGRAMMA GP GRAN BRETAGNA IN TV. TV A PAGAMENTO – Il Gran Premio di Gran Bretagna sarà trasmesso integralmente in diretta da Sky Sport. (OA Sport)