Immobile vince la Scarpa d'Oro. La FIFA celebra l'attaccante della Lazio: "Che macchina!"

Immobile vince la Scarpa d'Oro. La FIFA celebra l'attaccante della Lazio: Che macchina!
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

Immobile vince la Scarpa d'Oro.

La FIFA celebra l'attaccante della Lazio: "Che macchina!"

L'attaccante della Lazio ha raggiunto il record di reti in A stabilito da Gonzalo Higuain, ha vinto la classifica marcatori e la Scarpa d'Oro.

Su altri media

Ringrazio mia moglie che mi ha tenuto per mano e supportato e sopportato nei giorni più difficili , i miei figli che mi hanno fatto sorridere anche quando le cose non andavano bene. Non ultimi i tifosi grazie per l’affetto che avete dimostrato dal primo giorno che sono arrivato mi avete accolto come figlio della vostra città e mi avete spinto a dare il massimo per questi colori. (Fantacalcio.it)

Nei periodi difficili grazie al loro lavoro ci hanno fatto guardare avanti con fiducia. Grazie per tutti i messaggi che ho ricevuto dai miei compagni di nazionale e da tutti i tifosi che amano questo sport. (Sport Fanpage)

E Immobile centra anche il record di gol segnati in una singola stagione in A, eguagliando i 36 di Gonzalo Higuain col Napoli nel 2015-16, nonostante la sconfitta proprio con i partenopei. L’ultimo avversario era Cristiano Ronaldo, al quale sarebbe servito segnare almeno quattro gol alla Roma per agganciarlo, ma Maurizio Sarri ha risparmiato al portoghese l’ultima partita di campionato. (Corriere della Sera)

Con la mancata convocazione di Cristiano Ronaldo per Juventus-Roma l’attaccante della Lazio ha vinto il titolo di capocannoniere della Serie A. Il primo verdetto della giornata certifica la superstagione di Ciro Immobile (la Repubblica)

Tutto previsto, lo scudetto è già in cassaforte e c’è bisogno di ricaricarsi in vista della sfida di venerdì prossimo con il Lione, che non si può fallire. Nuovamente convocati, invece, Chiellini (dopo quattro partite) e Ramsey. (Corriere della Sera)

Ringrazio i miei genitori e mio fratello perché mi hanno insegnato il sacrifico e l’umiltà regole che valgono prima nella vita e poi nello sport. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Serie A 38a giornata: 36 per Immobile, Juve ko. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr