Kia Ceed restyling, nuovo look e più ausili alla guida

Kia Ceed restyling 2021 Kia ProCeed restyling 2021 Kia Ceed Sportswagon restyling 2021. Le versioni ibride plug-in hanno la griglia "tiger nose" chiusa e a colori contrastanti, con in più un nuovo logo PHEV.

Oltre alla connettività Android Auto e Apple CarPlay wireless, la Kia Ceed restyling offre il controllo a distanzia dello stato della vettura tramite l'app per smartphone Kia Connect

L'aggiornamento si concentra in modo particolare nel frontale che sfoggia una versione evoluta della mascherina "tiger nose", ora sovrastata dal nuovo logo Kia nella parte alta. (Motor1 Italia)

Su altri media

Nuova KIA Ceed ha una dotazione completa e nuove colorazioni. Ai lati, due grandi prese d’aria accentuano l’aria da “ sportiva” della vettura, mentre ogni allestimento è caratterizzato da particolari e dettagli specifici. (ReporTMotori)

Con il 28% di quota nel mercato europeo di Kia, Ceed è un’automobile offerta in diverse varianti di carrozzeria, che ha conquistato la fiducia del mercato al pari delle rivali di successo che hanno dominato questo segmento per decenni. (Italpress)

Ecco, in estrema sintesi, la “carta d’identità” della nuova lineup Kia Ceed in edizione-restyling 2022: un aggiornamento che riguarda tanto le configurazioni hatchback a cinque porte, quanto le versioni Station Wagon e Proceed con carrozzeria di tipo Shooting Brake. (Motori.it)

VERSIONE GT. L’allestimento Kia Ceed GT presenta dettagli specifici, su tutto i vivaci inserti rossi nella parte anteriore, laterale e posteriore. MOTORI. La Kia Ceed offre diverse configurazioni di propulsore (Automotore.it)

Debutta il restyling della Kia Ceed, la cui produzone partirà ad agosto con vendite che inizieranno indicativamente tra la fine di settembre ed inizio ottobre. MOTORIZZAZIONI. La Kia Ceed facelift adotta propulsori della famiglia Smartstream, dotati di elettrificazione. (Motori News)

Offerta sempre nelle varianti a cinque porte, station wagon e shooting brake, la nuova Ceed si aggiorna soprattutto nel design e nell’infotainment, ma sono in aggiunta previste anche nuove opzioni per i powertrain elettrificati. (Il Sole 24 ORE)