L'Inter si cautela in caso di super-offerta per Dumfries

TUTTO mercato WEB SPORT

L'Inter si cautela in caso di super-offerta per Dumfries: monitorati Singo, Dest e Castagne. vedi letture. Nessuno in casa Inter si augura che da Londra, sponda Chelsea, arrivi un'offerta importante per Denzel Dumfries.

La società nerazzurra comunque si sta tutelando in caso di addio: secondo il Corriere dello Sport sono tre i profili seguiti in questa fase per la fascia destra: Wilfried Singo del Torino, Sergino Dest del Barcellona e Timothy Castagne del Leicester

L'olandese piace, anche se il sodalizio inglese sembra impossibilitato, in questa fase, a mettere sul piatto i 50 milioni di euro richiesti da Marotta. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Lautaro Martinez l’anno scorso ha avuto un’annata eccezionale, comunque in rosa ci sono Edin Dzeko e Joaquin Correa. Sono molto attrezzati, però Lukaku e Lautaro Martinez sono potenzialmente da cinquanta gol: nessuno in Serie A ha un attacco così (Inter-News)

Sono loro i due calciatori attualmente in vetrina, e le sirene provenienti dalla Premier League restano costanti. L’Inter prova a resistere: le ultime sul futuro dei due giocatori nerazzurri. L’Inter proverà a difendere, con le unghie e con i denti, Denzel Dumfries e Milan Skriniar. (Inter News 24)

In Italia l’altro nome buono è quello di Manuel Lazzari, un pupillo di Inzaghi che già lo ha allenato alla Lazio ma se risulta difficile attendersi favori da Lotito Interesse per due nomi: il piano dell’Inter per l’eventuale sostituto dell’esterno olandese (Inter News 24)

Tra questi la situazione più spinosa è quella legata ad Edin Dzeko. Dzeko Inter Futuro. Al momento quindi è difficile immaginare che l’ex Roma possa prolungare il proprio contratto con la squadra lombarda. (Spazio Inter)

Secondo i betting analyst di Planetwin365 l’addio del laterale destro di Inzaghi entro il 31 agosto è sempre più probabile, con la quota scesa a 2,20 rispetto al 2,85 della scorsa settimana Dopo tante entrate è tempo delle cessioni in casa Inter (Fcinternews.it)

Dumfries non è certo che possa rimanere alla corte dell’Inter. No, bensì Sergiño Dest del Barcellona (giocatore che i blaugrana non vogliono vendere) (Inter News 24)