Più tecnologie Roborock in Saros 10 e 10R, meno lavoro per gli umani

Più tecnologie Roborock in Saros 10 e 10R, meno lavoro per gli umani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicità L’evoluzione dei robot aspirapolvere ha fatto notizia al CES di Las Vegas a gennaio con il modello Saros Z70 di Roborock dotato di funzioni AI e braccio robotico: per questo modello occorre attendere ancora un po’, ma in Italia stanno per arrivare gli altri due modelli della serie Saros 10 e Saros 10R. Si tratta di due modelli di punta che pur senza braccio robotico, mettono a disposizione le ultime tecnologie del marchio al servizio della pulizia domestica, riducendo sempre più l’intervento umano. (macitynet.it)

Ne parlano anche altri media

Roborock ha annunciato l'arrivo in Italia dei suoi nuovi robot aspirapolvere Saros 10 e Saros 10R. (DDay.it)

Roborock è ormai diventata un'azienda nota ed affermata nel campo della robotica domestica anche nel nostro Paese. Ed è proprio qui che essa ha ufficialmente annunciato l'arrivo di due nuovi robot aspirapolvere: Saros 10 e Saros 10R. (ilmattino.it)

Il Roborock Saros 10R è un robot aspirapolvere e mop ultra-sottile (7,98 cm) che si infila facilmente sotto i mobili. Utilizza il sistema StarSight Autonomous System 2.0 con sensori 3D ToF per una mappatura precisa e percorsi ottimizzati. (Tom's Hardware Italia)

Roborock Saros 10 e Saros 10R arrivano in Italia

Cosa c’è da sapere sui lavapavimenti Roborock della serie F25 La nuova gamma di lavapavimenti wet&dry di Roborock arriva sul mercato italiano. Presentata al CES di Las Vegas 2025, la serie F25 combina potenza, intelligenza artificiale e praticità per una pulizia più efficiente. (Tech Princess)

Roborock Saros 10R sarà disponibile in Italia a fine marzo, con una speciale promo lancio per l'acquisto su Amazon. È alto appena 7,98 centimetri per arrivare dove gli altri non arrivano. Ad esempio sotto i mobili e i divani, risparmiando anche la saltuaria fatica di intervenire manualmente per compensare i limiti del proprio robot aspirapolvere. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

I due prodotti sono molto simili e hanno lo stesso prezzo, ma differiscono principalmente per una scelta tecnica: Roborock Saros 10 è dotato di un unico pannetto vibrante, mentre Roborock Saros 10R è dotato di due moci rotanti. (Libero Tecnologia)