Fabio Fazio e la pausa dalla televisione: 'Devo operarmi'

Fabio Fazio e la pausa dalla televisione: 'Devo operarmi'
Tiscali.it CULTURA E SPETTACOLO

Lo stop dovrebbe durare una settimana

Fabio Fazio è costretto a mettere in pausa il suo impegno televisivo.

Devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno.

"La trasmissione sarà ripresa al più presto possibile" scrive ironico sul suo Instagram il conduttore e produttore di "Che tempo che fa".

Lo stesso conduttore lo ha annunciato: "Noi la prossima settimana non ci vediamo. (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Salta ‘Che tempo che fa’, Fabio Fazio: “Devo fare un piccolo intervento”. 22 Febbraio 21 / Scritto da: Serena Marotta. Fabio Fazio dovrà sottoporsi ad un intervento che non gli permetterà di parlare per alcuni giorni. (361 Magazine)

Fabio Fazio annuncia a sorpresa che la prossima settimana "Che tempo che fa" non andrà in onda: i motivi rivelati in diretta. Oltre al suo nuovo lavoro Loredana Bertè interpreterà i suoi più grandi successi coinvolgendo con il suo palese e noto entusiasmo il pubblico (Quotidianpost.it)

Che tempo che fa sospeso, il motivo. Dopo il monologo tenuto da Luciana Littizzetto, il conduttore si è preso un po’ di spazio per dare l’annuncio al pubblico che lo segue oramai da anni e ha detto:. “Lucianina, noi la prossima settimana non ci vediamo. (Funweek)

Fazio si opera, domenica 28 sospeso Che tempo che fa ROMA

Poi sempre meno, poi più niente, e allora in questo mondo violento e mercenario del profumo di Dio non ci sarà più nemmeno traccia. Non c'è una di queste lande che non sia piagata dalla guerra, o almeno non sia a forte rischio (Yahoo Notizie)

Il motivo riguarda Fabio Fazio che purtroppo deve subire un piccolo intervento. Fabio Fazio, sospeso che Tempo che Fa: “Mi devo operare” (Di lunedì 22 febbraio 2021) Brutte notizie per Fabio Fazio. (Zazoom Blog)

Fabio Fazio ha annunciato così nel corso della puntata di domenica 21 febbraio la sospensione dell'appuntamento con Che tempo che fa di domenica 28 febbraio su Rai3 "Noi non ci vediamo la settimana prossima, devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno. (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr