Mourinho: “Lukaku è l’uomo di punta dell’Inter. È diventato un giocatore migliore”

Mourinho: “Lukaku è l’uomo di punta dell’Inter. È diventato un giocatore migliore”
SpazioInter SPORT

L’Europeo è il momento ideale per lui per dimostrare quanto è diventato bravo”

Jose Mourinho è stato intervistato dal Times a proposito di Romelu Lukaku.

Ma dentro c’è anche un bambino che ha bisogno di amore, che ha bisogno di sentirsi supportato, che ha bisogno di sentirsi importante.

Quei due anni all’Inter gli hanno dato lo status e la fiducia che gli mancavano.

“Penso che questo sia un ottimo momento per lui per dire: ‘Eccomi, sono uno dei migliori attaccanti del mondo’. (SpazioInter)

La notizia riportata su altri media

Questa la risposta dell’attaccante belga a Hln.be: “Penso che un giorno tornerei volentieri all'Anderlecht, così si chiuderebbe un cerchio", ha dichiarato. È questa la domanda posta a Romelu Lukaku nelle scorse ore in Belgio, prima dell’inizio degli Europei. (fcinter1908)

E il Chelsea dovrà virare su un altro obiettivo di mercato per il suo attacco Da una parte per gli Europei, dall’altra per il mercato. (Inter-News)

In un posto ho avuto successo, nell’altro c’è stato un fallimento”. Amo me stesso (ride, ndr)” (Virgilio Sport)

Lukaku non ha dubbi: 'Chelsea o Inter? Inter, lì ho vinto. Io o Ibra? Scelgo me, tutti i giorni. Amo me stesso'

In un posto ho avuto successo, nell’altro un fallimento. Sul futuro Lukaku ha poi aggiunto: “Penso che tornerò all’Anderlecht un giorno (Europa Calcio)

Amo me stesso", ha aggiunto Lukaku. In un posto ho avuto successo, nell'altro un fallimento", ha detto Romelo Lukaku ai microfoni di "hln.be", sottoponendosi ad alcune domande che lo hanno messo di fronte a scelte chiare. (Corriere dello Sport.it)

LUKAKU O IBRAHIMOVIC - "Scelgo me, tutti i giorni della settimana. Con il club nerazzurro ho vinto, era una cosa che sognavo da bambino. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr