Mourinho: “Lukaku è l’uomo di punta dell’Inter. È diventato un giocatore migliore”

SpazioInter SPORT

L’Europeo è il momento ideale per lui per dimostrare quanto è diventato bravo”

Jose Mourinho è stato intervistato dal Times a proposito di Romelu Lukaku.

Ma dentro c’è anche un bambino che ha bisogno di amore, che ha bisogno di sentirsi supportato, che ha bisogno di sentirsi importante.

Quei due anni all’Inter gli hanno dato lo status e la fiducia che gli mancavano.

“Penso che questo sia un ottimo momento per lui per dire: ‘Eccomi, sono uno dei migliori attaccanti del mondo’. (SpazioInter)

La notizia riportata su altri media

"Fra me e Ibrahimovic scelgo me tutti i giorni della settimana. Amo me stesso", ha aggiunto Lukaku. (Corriere dello Sport.it)

Cosa succede allo svedese. Ibrahimovic, scontro con Lukaku: cos’è successo. Prima di raccontare le novità della lite tra Ibrahimovic e Lukaku, facciamo un passo indietro. Lukaku e Ibrahimovic, la storica lite di qualche mese fa si arricchisce di ulteriori frecciatine e retroscena. (CalcioToday.it)

In un posto ho avuto successo, nell’altro un fallimento. Amo me stesso. (Europa Calcio)

Un libro da non perdere, insomma, non solo per chi abbia i colori nerazzurri nel cuore ma per chiunque ami davvero il calcio L'importanza di Roberto Martinez, sua guida tecnica all'Everton e poi nella nazionale belga e, soprattutto, il rapporto con chi lo ha portato ai vertici del calcio mondiale: Antonio Conte. (Sport Mediaset)

Alla vigilia degli Europei, dove spera di essere protagonista col "suo" Belgio, Romelu Lukaku ha parlato ai microfoni di "hln.be", sottoponendosi ad alcune domande che lo hanno messo di fronte a scelte chiare. (Tuttosport)

Ora, però, Big Rom è concentrato solo sulla sua Inter Questa la risposta dell’attaccante belga a Hln.be: “Penso che un giorno tornerei volentieri all'Anderlecht, così si chiuderebbe un cerchio", ha dichiarato. (fcinter1908)