Volley maschile Europei 2021, Giannelli: "In semifinale dopo sei anni sensazione fantastica"

Sportface.it SPORT

Volley maschile Europei 2021, Giannelli: “In semifinale dopo sei anni sensazione fantastica”. by Sofia Cioli. Simone Giannelli - Mondiali Volley - Foto profilo ufficiale Fipav. ”Dopo sei anni trovami nuovamente a giocare una semifinale europea è una sensazione davvero fantastica; io all’epoca c’ero quindi so quanto sia difficile centrare un obiettivo simile in Europa”.

Stasera abbiamo giocato una buona pallavolo facendo sempre la nostra partita e ben concentrati sui nostri obiettivi e le nostre peculiarità”

“Ora siamo qui dopo aver intrapreso una strada non certo semplice, ma posso solo dire di essere davvero orgoglioso di tutti i ragazzi perché stiamo affrontando il torneo con la mentalità giusta“. (Sportface.it)

Su altre testate

Un successo per 3-1 dell’Italia, invece, si gioca a 5 allavolo, Europei 2021: l'Italia sfida la Serbia in semifinale, in quota azzurri costretti alla rimonta. Dopo aver compiuto fin qui un cammino di tutto rispetto, l’Italia del volley maschile affronta un match complicato contro la Serbia nella semifinale degli Europei 2021. (Napoli Magazine)

Ribadiamo dunque la nuova programmazione di Italia-Serbia, semifinale degli Europei 2021 di volley maschile: si giocherà sabato 18 settembre alle ore 21.00, con diretta tv su Rai 2. ITALIA-SERBIA, SEMIFINALE EUROPEI VOLLEY 2021:. (OA Sport)

SECONDO SET. Italia che parte subito forte portandosi sul 3-0 ma la Germania recupera subito (3-3). PRIMO SET. La Germania prova subito a scappar via (3-5) ma gli Azzurri non si fanno intimorire e riescono a recuperare (5-5). (Azzurri di Gloria)

Ora per conquistare la finale dovrà battere la Serbia. La nazionale di Ferdinando De Giorgi ai quarti ha battuto la Germania. (Today.it)

Di seguito le informazioni per seguire la partita. Volley, Italia-Serbia domani in tv: orario e diretta streaming semifinale Europei 2021. by Deborah Sartori. Alessandro Michieletto (Italia), Europei volley - Foto Cev. (Sportface.it)

Italia-Serbia, semifinale Europei 2021 volley: tra gli azzurri e la finale ci sono i Campioni d’Europa in carica. Cresce l’attesa per la semifinale Italia-Serbia. La sfida Italia-Serbia si giocherà sabato 18 settembre a Katowice (Polonia) alle ore 17.30. (Centro Meteo italiano)