Juventus, l'ex Ronaldo esordisce con 2 gol allo United

Virgilio Sport SPORT

Alla fine il Manchester United si è imposto per 4-1.

Debutto da sogno per Cristiano Ronaldo nella sua seconda vita con la maglia del Manchester United: l’ormai ex Juventus ha segnato una doppietta al Newcastle, ritrovando il gol con la maglia dei Red Devils 12 anni e 124 giorni dopo l’ultima volta.

Il numero 7 portoghese raddoppia subito dopo il gol degli ospiti, chiudono il match Fernandes e Lingard. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri media

Poker dei Red Devils contro il Newcastle e doppietta dell'asso portoghese. È iniziata nel migliore dei modi la nuova avventura di CR7 con il Manchester United. (TUTTO mercato WEB)

Insieme a tutti i miei compagni di squadra e con il fantastico supporto che riceviamo sempre dagli spalti, affrontiamo la strada con fiducia e ottimismo, alla fine festeggeremo tutti insieme. Doppietta nel suo secondo esordio con la maglia del Manchester United (Calciomercato.com)

Alla Sampdoria l’allenatore venne da me e mi disse che avrei dovuto provare a calciare in quel modo perché in passato altri calciatori blucerchiati lo avevano fatto con successo. La Sampdoria è stata la sua scuola. (Calcio In Pillole)

Dopo il momentaneo pareggio ospite di Manquillo all’11' della ripresa, ha riportato avanti i 'suoi' al 17'. Ronaldo è rimasto in campo per tutta la durata del match (Giornale di Sicilia)

Assist perfetto di Shaw, Ronaldo controlla benissimo, calcia con il mancino e trova il secondo gol, ancora una volta con la complicità di Woodman. Cristiano Ronaldo in 60 minuti di gioco si è ripreso il Manchester United (TUTTO mercato WEB)

Questa volta il gol del 2-1 è di quelli che l'hanno reso celebre, con unoe ridà il vantaggio al Manchester United.Solskjear torna a respirare, ma è un altro portoghese,a manda sotto al 7 un tiro dalla distanza chiudendo virtualmente i conti sul 3-1 prima della girandola di cambi finale che concede anche ala gioia del gol del 4-1 che manda la gara agli archivi. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr