Meloni-Gozzini, ateneo Siena: sospensione cautelativa per il professore

Meloni-Gozzini, ateneo Siena: sospensione cautelativa per il professore
Il Gazzettino INTERNO

Così una nota dell'Ateneo in merito al caso dello storico, docente all'Università senese, dopo le offese contro la leader di Fdi Giorgia Meloni.

L'INTERVISTA Governo, Boschi: «Nel Pd per le donne solo ruoli minori,. ROMA Sci, Meloni: «Italiani trattati come sudditi: è mazzata. Ultimo aggiornamento: 19:26

«L'Università di Siena sospende cautelativamente dalle attività didattiche il professor Giovanni Gozzini, in attesa della pronuncia del Collegio di disciplina dell'Ateneo, che si riunirà nei prossimi giorni». (Il Gazzettino)

Su altre fonti

“Gli attacchi volgari e sessisti rivolti all'Onorevole Meloni – ha concluso il rettore - pongono a noi tutti una seria riflessione su quanto questi comportamenti, rivolti spesso alle donne, siano gravi, inaccettabili e da stigmatizzare senza riserve. (LA NAZIONE)

Insulti a Giorgia Meloni, il compagno la difende in diretta

Insulti a Giorgia Meloni, il compagno la difende in diretta Giorgia Meloni è stata difesa in diretta tv dal compagno e padre di sua figlia, Andrea Giambruno. Andrea Giambruno, compagno di Giorgia Meloni, è intervenuto in diretta tv a TgCom24 per difendere la partner e madre di sua figlia dagli insulti ricevuti dal professor Giovanni Gozzini, storico e docente all’Università di Siena (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr