Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 2 settembre

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 2 settembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 2 settembre Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. NAPOLI, OSIMHEN SALUTA E VA IN PRESTITO AL GALATASARAY. JUVENTUS, NIENTE AL-ITTIHAD PER KOSTIC. PER LUI E ARTHUR RESTA L'IPOTESI TURCHIA. DOPO 155 PRESENZE, SMALLING LASCIA LA ROMA A TITOLO DEFINITIVO E VA ALL'AL FAYHA: IL SUO SOSTITUTO È LO SPAGNLO HERMOSO. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

L’affare che porta Victor Osimhen al Galatasaray si rivela più articolato del previsto. Il Corriere dello Sport svela i dettagli di un’operazione complessa: Osimhen al Galatasaray. Clausola da 75 milioni e possibile percentuale per il club turco. (Napolipiu.com)

Buchi Laba, giornalista vicino a Osimhen, ha svelato su X i dettagli dell’accordo: Il Galatasaray ha piazzato il colpo: Victor Osimhen è un nuovo giocatore del club turco. L’operazione lampo si è conclusa nelle ultime ore, con il bomber nigeriano che lascia il Napoli in prestito. (Napolipiu.com)

Macché Arabia Saudita. Il capolinea dell’intrigo dell’estate è Istanbul, sponda Galatasaray: la nuova terra promessa (sia pure soltanto per un anno) di Victor Osimhen. Il bomber nigeriano ha trovato infatti in extremis una squadra disposta ad accoglierlo e soprattutto a farsi carico del suo oneroso stipendio, da 10 milioni netti a stagione. (La Repubblica)

Adesso in tanti non faranno più i conti in tasca al presidente

Sono ore calde in casa Napoli. Intanto, negli ultimi minuti, è spuntato un clamoroso retroscena su un calciatore azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Foto Osimhen-mania in Turchia, conduttore dà la notizia con la maschera del nigeriano (Tutto Napoli)

E soprattutto si è liberato di un copioso stipendio dal bilancio. Tutto è bene quello che finisce bene. (ROMA on line)