Barcellona, Laporta e la sua rivoluzione parte dalle giovanili

CIP SPORT

Javier García Pimienta, allenatore del Barça B, è stato esonerato.

Il presidente Laporta, insieme alla dirigenza blaugrana, stanno smantellando tutto il settore giovanile partendo però dalla squadra B del Barcellona.

Non solo però Pamienta come ramo tagliato dall’albero Barcellona

Javier García Pimienta, allenatore del Barça B, è stato infatti esonerato nonostante avesse più di un anno di contratto. (CIP)

La notizia riportata su altri giornali

Al Barcellona le prime partite sono state complicate e le critiche a volte sono state esagerate. Ma inizieremo una nuova stagione con tutti che stanno bene e sono sicuro andrà ancora meglio» (Calcio News 24)

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato Inter, erede Hakimi | L’agente è in sede. Come svelato dal giornalista di fede bianconera Luca Momblano, nella diretta Twitch di ‘juventibus’, l’attaccante francese atteso a un riscatto all’Europeo è entrato in orbita Juventus: “Il Barcellona vuole liberarsene – le parole di Momblano – e sta offrendo Griezmann a tutti i top club europei, compresa la Juventus“. (CalcioMercato.it)

Il futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus continua ad essere in bilico, con il numero 7 portoghese che, attualmente, sembrerebbe essere molto più concentrato sulla difesa del titolo europeo con il Portogallo. (SpazioJ)

Juve, senti lo sfogo di Griezmann: 'Infelice al Barcellona!'

Tuttavia, è in dubbio l’esordio di Griezmann contro la Germania a EURO 2020 L’attaccante del Barcellona ha patito un fastidio al polpaccio e non si è allenato con i compagni durante la seduta odierna. (Calcio News 24)

Come riporta la Nazionale transalpina, Griezmann ha sofferto una contusione al polpaccio sinistro, mentre Benzema è ancora in ripresa dopo l'infortunio patito contro la Bulgaria. (TUTTO mercato WEB)

Oggi come l'estate scorsa quando hanno chiuso lo scambio Arthur-Pjanic. Nei continui contatti tra club si è parlato anche dell'ipotesi di un trasferimento di Antoine Griezmann in Italia, soprattutto dopo l'arrivo di Aguero al Barça. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr