Europei: tutta la carica di Mancini e Chiellini prima dell'esordio

Europei: tutta la carica di Mancini e Chiellini prima dell'esordio
TIMgate SPORT

Venerdì l’esordio nell’Europeo, in un Olimpico che finalmente potrà vedere gli spettatori sugli spalti: “Sarà impossibile non emozionarsi.

“È tanta la voglia di rivivere da protagonisti – aggiunge Giorgio Chiellini – una grande competizione.

“Spensieratezza, concentrazione e un pizzico di follia, che è l’elemento imprescindibile per fare qualcosa di grande” chiosa Chiellini

Spero di viverne altre insonni più in là, a luglio, quando l’Europeo sarà arrivato alla sua fase conclusiva”. (TIMgate)

Ne parlano anche altre fonti

Billy Costacurta parla nei minuti che precedono l’esordio dell’Italia in Euro 2020 contro al Turchia. Le parole dell’ex giocatore azzurro. Ai microfoni di Sky Sport, Billy Costacurta ha parlato nei minuti che precedono Turchia Italia, gara inaugurale di Euro 2020. (Juventus News 24)

Il pubblico ci darà però la carica in più" A un giorno dall'inizio è brutto lasciare, ci mancherà ma resterà sempre dentro questo gruppo perché siamo più dei 26 che siamo qua, ma siamo tutti quelli che in questi anni sono stati con noi durante le qualificazioni. (Calciomercato.com)

Cresce l’attesa per l’esordio dell’Italia a Euro2020: manifestazione che entra nella cultura di massa grazie ad un francobollo. La FIGC annuncia l’emissione di un francobollo commemorativo per Euro2020: ecco il comunicato della Federazione che perpetra una tradizione quasi centenaria, partendo dai mondiali del 1934, dei “gadget” legati alle manifestazioni sportive. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, addio Bonucci | Il grande ex fiuta il colpaccio

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, ritorno Pjanic | Scelto il sacrificato con sconto. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, non solo Ronaldo | Doppio addio clamoroso. Juventus, su Bonucci c’è il Tottenham. (Calcio mercato web)

In difesa dico Chiellini. Davanti è un rebus: vorrei rinvenire l’Italia dell’82 buttando dentro il ragazzino (Raspadori, ndr) ma Immobile è un attaccante importante su cui poter fare affidamento. (ilBianconero)

Con Chiellini che sembra essere sempre più vicino alla riconferma, con il prolungamento di un anno, e un De Ligt inamovibile, i due principali indiziati a partire sembrano essere Bonucci e Demiral. Leggi anche –> Calciomercato Juventus, si libera a zero | Indiscrezione clamorosa. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr