La Sardegna ritorna arancione

La Sardegna ritorna arancione
Olbianova.it INTERNO

Spostamenti: in zona arancione è consentito spostarsi liberamente solo all’interno del proprio comune tra le ore 5 e le ore 22, invece gli spostamenti verso altri comuni sono consentiti esclusivamente per esigenze lavorative, situazioni di necessità o motivi di salute.

Resta il “coprifuoco” dalle 5 alle 22.

La Sardegna, dal 6 aprile, torna quindi in zona arancione con regole meno stringenti rispetto alla zona rossa. (Olbianova.it)

Su altre fonti

Dal 7 aprile tornano in classe anche in zona rossa gli alunni delle scuole dell’infanzia, delle elementari e del primo anno delle medie. Dal 7 aprile ecco gli obblighi per chi rientra da un Paese dell’Unione europea - Ansa /CorriereTv. (Corriere TV)

Ma vediamo nel dettaglio che cosa è consentito dalle 5 di oggi, martedì 6 aprile, nelle Marche che diventano zona arancione. Visite a familiari e amici sono consentite una volta al giorno Più tolleranza negli spostamenti all’interno del proprio comune Possono ripartire i negozi non essenziali. (corriereadriatico.it)

Il decreto legge di Draghi e le regole in vigore fino al 30 aprile. Che cosa cambia dunque nei prossimi giorni? Le regole in vigore nelle zone rosse e arancioni restano sostanzialmente quelle che ormai conosciamo a menadito. (ModenaToday)

La mappa delle regioni in zona rossa e arancione dal 6 aprile

Le regioni vorrebbero valutare le riaperture subito dopo il 20 aprile, nel caso venga riscontrato un miglioramento dei dati epidemiologici Resta invariato l'obbligo di quarantena di 14 giorni per chi è stato nei Paesi al di fuori dell'Unione Europea. (ilGiornale.it)

Il decreto legge di Draghi e le regole in vigore fino al 30 aprile. Che cosa cambia dunque nei prossimi giorni? Le regole in vigore nelle zone rosse e arancioni restano sostanzialmente quelle che ormai conosciamo a menadito. (PisaToday)

Anche all’interno di queste ultime restano comunque presenti delle micro zone rosse per circoscrivere focolai e impedire l’allargamento del contagio Dopo aver registrato un miglioramento dei parametri per due settimane consecutive, potranno tornare in arancione Veneto, Marche e Trentino torneranno in zona arancione. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr