Jessica Chastain è il motivo principale per vedere 'Gli occhi di Tammy Faye'

Jessica Chastain è il motivo principale per vedere 'Gli occhi di Tammy Faye'
Rolling Stone Italia CULTURA E SPETTACOLO

Jessica Chastain non è solo l’elemento migliore di Gli occhi di Tammy Faye: è l’unico motivo valido per vedere questo biopic senza troppi guizzi.

The Eyes of Tammy Faye, il documentario del 2000 di Randy Barbato e Fenton Bailey, colmava un sacco di buchi a proposito della vita della signora Bakker e la eleggeva icona gay (o, quantomeno, camp).

Anche davanti a una sceneggiatura piena di cliché, fa di tutto per consegnare un’interpretazione di Tammy Faye che faccia riconsiderare certe opinioni sul suo conto. (Rolling Stone Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Dietro gli artigli scarlatti, gli efferati bigodini anni ’60, il mascara pesante pronto a colare dai pianti a favore di telecamera, Jessica Chastain scava nel candore di una donna che – da shopping junkie mai sazia di firme e pellicce - aveva un’autentica capacità di comunicare con gli altri. (L'HuffPost)

Sarà una serie sarà una serie con Michael Shannon. Il film arriverà prossimamente al cinema distribuito dalla Walt Disney Company Italia. (Il Messaggero)

Roma Festa del Cinema 16. Tammy Faye diventò una leggenda per le sue ciglia, il suo modo di cantare e il suo entusiasmo nell’accogliere persone di ogni estrazione sociale (Rai News)

Gli Occhi di Tammy Faye: video intervista a Jessica Chastain e Vincent D'Onofrio

News Cinema. Si apre la 16° edizione della Festa del Cinema di Roma con Gli occhi di Tammy Faye, un biopic su una telepredicatrice molto nota, e discussa, nell’America degli anni ’70 e ’80. Un progetto voluto a tutti i costi dalla produttrice, e protagonista, Jessica Chastain, che così l’ha raccontato a Roma. (ComingSoon.it)

Siamo nel 1952. Dentro la madre suona, c’è anche il resto della famiglia. (la Repubblica)

Non volevano che le donne avessero parola…» Al suo fianco sul set anche Vincent D’Onofrio nei panni del Reverendo Jerry Falwell. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr