Llorente sicuro: «Alla Juve è cambiata questa cosa: vi spiego perché»

Llorente sicuro: «Alla Juve è cambiata questa cosa: vi spiego perché»
Juventus News 24 SPORT

Llorente, ex attaccante della Juve, ha parlato delle difficoltà che stanno vivendo i bianconeri in questa stagione. Llorente, ex attaccante della Juve ora in forza all’Udinese, è intervenuto durante il programma Tiki Taka per analizzare il momento di difficoltà che sta vivendo la sua ex squadra.

Sono cambiati i risultati rispetto a quando giocavo io.

«Vista da fuori non penso sia cambiato molto a livello di società. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Per l’attaccante spagnolo, ora in forza all’Udinese, era forte l’interesse della Sampdoria. «Per me è stata una bellissima esperienza quella di Napoli. (Sampdoria News 24)

C’è tutto, ottime strutture, è stata la mia prima tappa europea e mi sono trovato subito a mio agio Sì può dire che è la rivelazione della squadra. (CIP)

La gente di Napoli ti entra nel cuore. Fernando Llorente, attaccante dell’Udinese, ha parlato a Tiki Taka della sua avventura a Napoli. (MondoNapoli)

Llorente: “La Juve? Sta solo vivendo un cambio generazionale”

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. LEGGI ANCHE > > > Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, rinnovo bloccato | Scambio e addio Sono forti e si vede il lavoro di Conte. (InterLive.it)

La Juve sta vivendo anche un cambio generazionale, però vincere nove scudetti di fila è una cosa incredibile ed è potuto accadere solo grazie a un certo tipo di mentalità”. Sta solo vivendo un cambio generazionale” - junews24com : Llorente sicuro: «Alla Juve è cambiata questa cosa: vi spiego perché» - - DaniloBatresi : RT @fcin1908it: Llorente: “Atalanta miglior squadra? (Zazoom Blog)

Sull’episodio nel derby di Torino tra De Ligt e Belotti : “È una giocata molto difficile da interpretare. Poi parla del Napoli: “Per me è stata una bellissima esperienza (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr