Inter, Inzaghi cambia metodo di lavoro: “Ecco le differenze rispetto a Conte”

Inter, Inzaghi cambia metodo di lavoro: “Ecco le differenze rispetto a Conte”
fcinter1908 SPORT

Nell'Inter campione d'Italia la rosa sarà sicuramente più. lunga e questo gli darà una bella mano"

Simone vuole una squadra che giochi e che crei di più rispetto allo scorso anno, un po' come faceva la sua Lazio che dava spettacolo, ma aveva pochi cambi.

Rispetto all'era Conte ha già cambiato metodologia di lavoro, anche se le sedute svolte finora, con pochi titolari, lasciano il tempo che trovano. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Secondo il quotidiano romano, Inzaghi è proprio quello che ci vuole dopo il biennio con Conte: un allenatore di dialogo e di gestione, perfetto per un gruppo spremuto in due anni di gestione militaresca. (Fcinternews.it)

E ieri il croato, in scadenza nel 2022, è tornato ad Appiano con un grosso sorriso stampato sul volto. Insomma, probabilmente già ad agosto le parti si incontreranno per capire le intenzioni future" (Fcinternews.it)

Inter, scartato un parametro zero? “E’ in lista, ma non è previsto alcun affondo”

Secondo Tuttosport, l'Inter non sembra intenzionata ad affondare su un profilo che attualmente è senza squadra. In un mercato pieno di difficoltà legate all'emergenza Covid-19, tutti i grandi club devono necessariamente operare con creatività e cogliendo le occasioni, condizioni espresse più e più volte dall'ad dell'Inter Beppe Marotta. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr