Fusilli e derapate a Tavullia alla 100Km dei Campioni: domani la finale. Rossi secondo in qualifica cade nell'Americana. Il bi-papà: «Ora mi sveglio alle 7.45 e faccio il latte per Giulietta». I risul
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il piatto fumante di fusilli faceva molto Christian De Sica in Vacanze di Natale. Come diceva? «Asuncion, dichiarare il secondo». Eccolo: Valentino Rossi, con 2 minuti 1 secondo e 6 centesimi. Il primo, nelle prove ufficiali della 100 Km dei Campioni è invece suo fratello e compagno di squadra Luca Marini, con 2 centesimi in meno. Nell'Americana, però, Valentino Rossi è caduto arrivando terzo («Dopo aver preso un folle»). (corriereadriatico.it)
La notizia riportata su altri media
Ed è proprio a Gabriella, la secondogenita del Dottore e di Francesca Sofia Novello, che al Ranch non poteva mancare una dedica, tanto che alla porta d’ingresso spiccava un grandissimo fiocco rosa in onore dell’arrivo della piccola. (il Resto del Carlino)
Quella di quest'anno si preannuncia come un'edizione storica, non solo per il traguardo tondo tondo dei dieci anni. (Moto.it)
Ventitré coppie, quarantasei piloti, tutta l'Academy di Valentino Rossi rigorosamente presente, Enea Bastianini da Rimini, Pedro Acosta dalla Spagna, Miguel Oliveira dal Portogallo, Michael Dunlop dall'Isola di Man, ragazzi velocissimi presi dai box della Moto2 e della Moto3 e trapiantati al Ranch di Tavullia, dove la decima edizione della Cento chilometri dei Campioni è ufficialmente iniziata. (MOW)