Napoli, la sorpresa che valuta ADL per lo sponsor tecnico

Napoli, la sorpresa che valuta ADL per lo sponsor tecnico
SerieANews SPORT

Il sito ‘Calciomercato.it’, infatti, fa sapere che il Napoli potrebbe occuparsi in proprio della produzione di divise e materiale tecnico, come accadde alla Roma nella stagione 2013-14.

Ci sono novità importanti legate allo sponsor tecnico del Napoli: al momento la certezza sembra essere l’addio a Kappa. Non per forza Legea e non è detto ci sarà un erede di Kappa.

Cambierà lo sponsor tecnico perché, a quanto pare, non si andrà avanti con l’azienda italiana, legata agli azzurri dal 2015 (dopo la parentesi del 2004 fino al 2006), ma si cambierà per un accordo sul futuro non raggiunto. (SerieANews)

Su altri media

L’ultima idea di De Laurentiis per il Napoli però è clamorosa. De Laurentiis a caccia dello sponsor tecnico che si occuperà dei nuovi kit e della maglia: l’idea del presidente del Napoli però può diventare realtà. (Calciopolis)

Ecco i convocati dell'Udinese in vista della partita di domani sera alle 20,45 alla Dacia Arena. Luca Gotti ha. A salvezza acquisita ci saranno le prime mosse ufficiali, ma il Toro si è mosso in largo anticipo per cercare un. (Torino Granata)

Pablo Rodriguez e Morten Due Hjulmand: due grandi talenti che potranno dire la loro anche in categorie più importanti. A rivelarlo è lo stesso ex centrocampista della Sampdoria, ai microfoni de 'Il Sogno nel Cuore'. (AreaNapoli.it)

CdM - Addio Kappa e non c'è accordo con Adidas: ADL pensa a produrre in proprio le maglie

L’ultima idea del presidente De Laurentiis: produzione propria per la nuova maglia. LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Insigne verso la cessione in Serie A. Napoli senza sponsor tecnico: c’è un precedente in Serie A. (Vesuvius.it)

La Robe di Kappa saluterà il club con un anno d’anticipo e diverse aziende hanno allacciato contatti con Aurelio De Laurentiis per sostituirla. Secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, il Napoli potrebbe occuparsi in proprio della produzione di divise e materiale tecnico, come accadde alla Roma nella stagione 2013-14. (CalcioMercato.it)

De Laurentiis valuta l’ipotesi di produrre in proprio le divise e il materiale tecnico, sull’esempio della Roma nella stagione 2013-14. Proposte anche interessanti sotto il profilo economico ma che non lasciano piena discrezionalità al Napoli nella realizzazione delle divise. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr