Lazio, Milinkovic: «Lo scudetto? Se finisce come dico io mi faccio un tatuaggio»

Il Messaggero SPORT

Ora gioco più indietro, aiuto a difendere, ma mi sento bene e provo a fare quello che mi chiede l'allenatore.

Le parole di Sergej Milinkovic-Savic sintetizzano il punto di vista dei giocatori della Lazio.

Giocano bene e hanno vinto un derby che gli darà una forza in più - le parole del Sergente biancoceleste -.

«Vincere lo scudetto non è un obbligo, ma siamo lì e ci proveremo».

Il pass per l'Europa che conta è il traguardo che la Lazio non vuole assolutamente mancare, allo scudetto invece «non ci pensiamo troppo» assicura Milinkovic. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

La squadra di Simone Inzaghi occupa il terzo posto in classifica, ad un punto dalla coppia di testa Inter-Juventus. Tutto ciò è stato possibile anche alla qualità dei propri calciatori. (Pianeta Milan)

Il mister mi ha chiesto quello che vuole da me, io provo a darglielo e sono contento". Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio, nell'intervista a Sky Sport sottolinea la ricetta del successo biancoceleste, soffermandosi però anche sul rendimento personale: "Il mio modo di giocare è cambiato, ora gioco un po’ più indietro: aiuto a difendere di più ma mi sento bene anche nel nuovo ruolo. (TUTTO mercato WEB)

Juve: 28 milioni in favore dei calciatori. Per la Juventus ormai è quasi un'abitudine. L'Inter dell'ex bianconero Antonio Conte ha vinto il derby e agganciato la Juve in testa a quota 54 punti. (Tiscali.it)

Poi, nel caso, se finisse come mi auguro, ci sarà spazio per un nuovo tatuaggio sulla mano…”. Ma per noi non è un obbligo vincere lo scudetto; l’obiettivo resta la zona Champions e daremo tutto per rimanere là. (Sky Sport)

Il centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic-Savic ha parlato a Sky della sua stagione e di quella dei biancocelesti: "Scudetto? Sicuramente a inizio anno non avrei pensato di essere a questo punto, ma siamo cresciuti piano piano, abbiamo cambiato la mentalità. (Calciomercato.com)

A parlare della sfida contro i nerazzurri c’è Sergej Milinkovic che ha detto la sua ai microfoni di Sky Sport:. «Loro sono una squadra forte, con tanti grandi nomi. Lazio Inter, il biancoceleste Sergej Milinkovic ha parlato del match contro i nerazzurri e fa una promessa ai microfoni di Sky Sport. (Lazio News 24)